Site icon Techprincess

OnePlus Concept One: annunciata la nuova telecamera “invisibile”

OnePlus ha divulgato attraverso Twitter il primo teaser del nuovo OnePlus Concept One, il primo concept phone dell’azienda cinese. Il teaser trailer si concentra su una caratteristica peculiare del modello ovvero quella di avere delle telecamere “invisibili” realizzate con vetro elettrocromico.

Il nuovo OnePlus Concept One incarna quindi la filosofia dell’azienda che mira a fornire prodotti di qualità superiore in grado di offrire il massimo delle prestazioni senza rinunciare al design e alla comodità. L’idea dietro a questo concept è quella di utilizzare un vetro elettronicamente sfumato, per mascherare le lenti della fotocamera posteriore dietro un corpo di vetro pulito e rivelarle solo quando sono in uso.

Quando viene applicata una tensione diversa, le proprietà di trasmissione della luce vengono alterate, permettendo al vetro di passare da trasparente a traslucido. Questo tipo di tecnologia è attualmente utilizzata nell’industria aeronautica e automobilistica per ridurre potenziali riflessi. Sfruttando la dinamicità di questo vetro, OnePlus Concept One mantiene un rivestimento posteriore pulito e di design.

Il nuovo modello di OnePlus verrà mostrato al pubblico in occasione del CES 2020 nella Sala Palmer 2 dell’hotel Wynn di Las Vegas dal 7 al 10 gennaio. Durante la conferenza verranno rivelate nuove informazioni sul prodotto e sulle specifiche tecniche che lo compongono.

OnePlus 7 Pro Almond 256 GB ROM/8 GB RAM, Batteria da 4000...
  • Fluid AMOLED capacitive touchscreen, 16M colors, 6.67 inches, 108.8 cm2 (~88.1% screen-to-body ratio), 1440 x 3120...
  • Android 9.0 (Pie); OxygenOS 9, Octa-core (1x2.84 GHz Kryo 485 & 3x2.42 GHz Kryo 485 & 4x1.80 GHz Kryo 485)
  • 256 GB, 8 GB di RAM
OnePlus 6T Smartphone 8 GB RAM, 128 GB Memoria, Nero...
  • OnePlus 6T è veloce e fluido grazie al processore Qualcomm Snapdragon 845
  • OnePlus 6T ha un display 19.5:9 Optic AMOLED che regala un’esperienza immersiva
  • Doppia fotocamera 16MP + 20MP con stabilizzazione ottica delle immagini, Modalità Ritratto, Modalità Notturna e Slow...
Exit mobile version