Site icon Techprincess

OnePlus entra nel mercato delle Smart TV

OnePlus ha confermato che l’Azienda sta muovendo i primi passi verso il mercato delle Smart TV. Pete Lau, fondatore e Ceo dell’azienda cinese, guiderà la nascita della nuova divisione ereditando gli oltre 20 di successo maturati all’interno dell’industria degli Smartphone.

La filosofia del design e i valori incentrati sull’utenza sono state le caratteristiche che hanno affermato OnePlus nel mercato degli smartphone e dei lettori Blu-Ray. Gli stessi valori saranno incentrati anche sulla nuova divisione TV.

In merito a ciò, Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus ha affermato:

Sogno il momento in cui la tecnologia sarà davvero senza soluzioni di continuità e sarà parte della nostra vita in modo facile e agevole. Come l’elettronica di consumo si è evoluta migliorando le nostre vite, al contrario i televisori sono rimasti convenzionali e ingombranti. Portiamo vantaggi intrinsechi all’industria e grazie a questa nuova divisione siamo molto lieti di esplorare la user experience connessa e totale, in grado migliorare la vita di tutti i giorni”.

Così come per gli smartphone, OnePlus accoglierà i feedback e i suggerimenti degli utenti su ciò che una nuova Smart TV dovrebbe includere a cominciare dal nome.

Compilando questo form, infatti, chiunque potrà suggerire un nome per il nuovo dispositivo. Le 10 migliori proposte riceveranno gratuitamente un paio di OnePlus Bullets Wireless mentre il vincitore riceverà in omaggio la smart TV stessa. Il vincitore sarà annunciato il 17 dicembre 2018.

Exit mobile version