Da oltre sette anni, OnePlus lavora per offrire esperienze con prodotti innovativi e di alta qualità. In passato, l’azienda ha collaborato con molti celebri brand, come Avengers, McLaren e Cyberpunk 2077, e non solo, per offrire alla propria community esperienze emozionanti e divertenti.
Con questo obiettivo, OnePlus ha portato la personalizzazione dello smartphone ad un livello successivo, con una nuova edizione speciale e limitata di OnePlus Nord 2.
Nelle prossime settimane sono quindi attesi nuovi sviluppi, di un prodotto che sarà “Veloce. Fluido. E molto più divertente”.
Le discussioni fra gli “appassionati del genere” e fra chi invece cerca un’occasione di mercato, in un periodo dove si susseguiranno prima il “Black Friday” e poi il cosiddetto “Volantino di Natale”, è aperta.
I punti d’interesse saranno quelli relativi alle caratteristiche del prodotto, al suo design, alla grandezza e anche, da non dimenticare, l’aspetto legato all’autonomia della batteria.
Vedremo quindi che sviluppi sono saprà riservare Oneplus ai suoi utenti: che oltre a “un’edizione limitata” possa essere l’inizio di una nuova era tecnologica, innovativa e commerciale? Fra qualche giorno la risposta.
Per ulteriori aggiornamenti, l’azienda consiglia a tutti di sintonizzarsi sul canale Instagram di OnePlus Nord (@oneplus.nord): saranno quindi i social, la “piattaforma di sbarco” del prodotto. Inutile dire che l’hype per quello che sarà cresce ogni giorno di più.
Attenzione a Pacman…e attenzione a tutto quello che c’è da fare per accaparrarsi questa “limited edition”: mai dare nulla per scontato.
“C’è un design in cui potresti perderti, come dice l’ultimo posto comparso sulla pagina”.