fbpx
MobileTech

OnePlus Nord 2 5G: disponibile da oggi sul sito ufficiale e Amazon

Il nuovo smartphone OnePlus Nord 2 5G è in vendita da oggi a soli 399 euro. Il dispositivo è dotato di una fotocamera principale da 50 MP, sensore Sony IMX 766, OIS, Warp Charge 65 e batteria da 4500 mAh, nonché un chipset di punta di MediaTek – Dimensity 1200- AI.

In vendita il nuovo OnePlus Nord 2 5G

Con un annuncio arrivato in mattinata, OnePlus annuncia l’apertura delle vendite in tutta Europa per il suo ultimo smartphone della linea Nord. Parliamo del nuovissimo OnePlus Nord 2 5G, disponibile in colorazione Blue Haze e Grey Sierra. Il dispositivo, durevoli e resistente alle impronte digitali, è ordinabile dal sito web ufficiale dell’azienda e su Amazon.

Il nuovo smartphone, che vi avevamo recensito qui, è il successore del primo Nord dello scorso anno. Rispetto al predecessore OnePlus Nord 2 5G offre prestazioni senza compromessi. Queste sono basate sull’intelligenza artificiale, con un sistema di fotocamere più intelligente, che non rende paragonabile con un flagship. Difatti il dispositivo prevede una fotocamera principale da 50 MP, il sensore Sony IMX 766, OIS, Warp Charge 65 e la batteria da 4500mAh della serie OnePlus 9.

Tutte le caratteristiche di un flagship

OnePlus Nord 2 5G dispone del chipset di punta di MediaTek: Dimensity 1200-AI, in esclusiva OnePlus, alimentato con una serie di funzionalità basate sull’intelligenza artificiale. Questo permette di migliorare l’esperienza utente, e con il software OxygenOS di OnePlus che offre agli utenti un’esperienza veloce, fluida e versatile. La fotocamera grandangolare da 8 MP garantisce un campo visivo di 119,7 gradi, insieme a una fotocamera selfie da 32 MP con sensore Sony IMX615. Questa è tra le fotocamere frontali con la più alta risoluzione su un dispositivo OnePlus. Dispone inoltre di un display fluid AMOLED da 6,43 pollici, con refresh rate a 90 Hz. Il dispositivo sarà disponibile con OxygenOS 11.3, che finora è il software più veloce e reattivo di OnePlus.

OxygenOS 11 propone miglioramenti significativi come Dark Mode, Zen Mode, un comodo utilizzo con una sola mano e varie opzioni Always on Display (AOD), con ulteriori personalizzazioni, gesti e customizzazioni pensate per il gaming come la nuova app OnePlus Games su OxygenOS 11.3. Il device dispone anche di una potente coppia di altoparlanti stereo per un’esperienza audio coinvolgente e di Haptics 2.0 per fornire un feedback tattile più fluido e sensibile. Inoltre, OnePlus Nord 2 5G riceverà due anni di aggiornamenti Android e tre anni di aggiornamenti di sicurezza.

Prezzi e disponibilità del nuovo OnePlus Nord 2 5G

La versione da 8GB di RAM con 128 GB ROM sarà disponibile a partire da 399 euro. Invece quella da 12 GB di RAM con 256 GB ROM sarà disponibile da 499 euro. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button