Site icon Techprincess

Ecco il nuovo design di OnePlus Nord CE 2 5G

Ecco il nuovo design di OnePlus Nord CE 2 5G thumbnail

OnePlus ha recentemente svelato il nuovo design e le nuove colorazioni di OnePlus Nord CE 2 5G, rivelando in che modo i suoi designer sono riusciti ad ottenere un prodotto così elegante. Scopriamo insieme tutti i dettagli del nuovo smartphone in arrivo.

L’elegante design di OnePlus Nord CE 2 5G

Con il nuovo OnePlus Nord CE 2, l’obiettivo dell’azienda era quello di realizzare il dispositivo in grado di rendere l’esperienza utente premium, veloce e fluida accessibile a più utenti. La sua missione principale è quella di creare prodotti che non siano solo belli da vedere ma anche comodi da tenere in mano.

Per il Nord CE 2 5G, hanno sperimentato oltre 20 idee di design e completato quattro cicli di produzione di prova. In questo processo, hanno messo a punto i dettagli del design e selezionato due varianti di colore, Bahama Blue e Gray Mirror. Per creare il dorso lucido, hanno costantemente regolato la sua consistenza e ruvidità.

Alla fine, hanno optato per una formula con il 7% di foschia e una rugosità simile alla ceramica.

Inoltre, utilizzando un processo di stampaggio in un unico pezzo, il modulo cristallino della fotocamera a isola si erge naturalmente dal retro del telefono in una curva elegante. Il design della fotocamera Nord CE 2 5G si adatta all’estetica generale dei prodotti OnePlus di quest’anno, mentre l’anello CD migliora le sue prestazioni di imaging, evidenziando l’attenzione ai dettagli.

Per rendere l’anello CD sul modulo della fotocamera abbastanza luminoso, i designer hanno continuato a mettere a punto i dettagli per ottenere una texture simile al metallo.

Colori audaci e appariscenti che si distinguono

Quando hanno lanciato il primo Nord, la colorazione Blue Marble era in realtà un esperimento. OnePlus aveva deciso di procedere con qualcosa di un po’ più audace e, fortunatamente, il risultato è stato apprezzato dal pubblico.

Per questo motivo, quando hanno scelto i colori per il Nord CE 2 5G, hanno deciso di continuare a mantenere quella sensazione. Ecco perché OnePlus ha deciso di riutilizzare i colori blu e grigio per i suoi nuovi smartphone.

Ispirati al materiale ceramico, entrambi i colori sono sottoposti a un processo cosmetico a bassa diffusione simile a quello dei suoi dispositivi di punta (OnePlus 9 Pro – Morning Mist) per mantenere un effetto visivo traslucido sulla sua cover posteriore.

Il rivestimento multi-direzionale a gradiente di colore e le curve fisiche si fondono perfettamente sul Bahama Blue, che lo rende anche più resistente alle impronte digitali. L’alta riflessione, la finitura a specchio rivestita sul Mirror Gray permette un senso di futuristico e audace, con una sensazione di firma Nord.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

OnePlus Nord Smartphone 5G, 12GB RAM + 256GB, Quad Camera e...
  • 6,44 '' AMOLED con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, non è possibile tornare indietro una volta riscontrata la...
  • Il sistema camera Quad-Rear ed il sistema Dual-front, offrono molte più possibilità di catturare la tua giornata....
  • 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna per maggiori prestazioni, velocità reale e grandi quantità di dati /...
Exit mobile version