Site icon Techprincess

OnePlus prepara il lancio dei suoi primi pieghevoli: ecco le novità in arrivo

OnePlus prepara il lancio dei suoi primi pieghevoli: ecco le novità in arrivo thumbnail

Anche OnePlus si prepara al lancio dei primi smartphone con display pieghevole. La conferma è arrivata in queste ore dal tipster Mukul Sharma. Secondo le prime informazioni, le novità in arrivo dovrebbero essere due: un pieghevole tradizionale ed un flip phone. Ecco i dettagli:

OnePlus prepara i suoi primi smartphone pieghevoli

La gamma di smartphone di OnePlus potrebbe a breve registrare l’arrivo dei primi smartphone con display pieghevole. In arrivo ci sarebbero OnePlus V Flip e OnePlus V Fold (nomi su cui OnePlus ha già depositato il marchio). Gli smartphone potrebbero essere delle evoluzioni degli OPPO Find N2 e N2 Flip che OPPO (azienda di cui OnePlus fa parte) ha lanciato in Cina nei mesi scorsi (li potete ammirare nell’immagine in testa all’articolo).

Al momento, non ci sono ancora informazioni precise in merito ai nuovi pieghevoli di OnePlus ma è chiaro che, grazie ad una base solida come gli smartphone di OPPO, per il brand non sarà difficile arricchire la sua gamma con due modelli di questo tipo. Ulteriori aggiornamenti in merito ai nuovi smartphone pieghevoli di OnePlus dovrebbero arrivare nel corso dei prossimi giorni. Il debutto potrebbe avvenire entro la fine del trimestre in corso.

Offerta

OnePlus, intanto, si prepara al lancio della versione global di OnePlus 11 5G, già disponibile in preordine ancor prima della presentazione ufficiale in programma il 7 febbraio. Per saperne di più è possibile fare riferimento direttamente al link qui di sotto.

 

Exit mobile version