fbpx
LifestyleNews

Wordle diventa un gioco da tavolo

Pronti per Wordle: The Party Game?

Ricordate Wordle, il gioco di parole che qualche mese fa ha letteralmente fatto impazzire la Rete? Bene, se la risposta è sì, e voi siete stati tra i primi fan del gioco, ecco la notizia che fa per voi. Hasbro e New York Times Games hanno appena annunciato il lancio di Wordle: The Party Game, una versione da tavolo del celebre gioco online, a cui sarà possibile partecipare in più giocatori insieme. O addirittura a squadre.

Wordle: The Party Game, la versione da tavolo del noto gioco di parole

Wordle: The Party Game è il nuovo board game che farà letteralmente impazzire gli appassionati dei giochi di parole. Ispirata al gioco di Josh Wardle, la sua versione fisica metterà a dura prova la vostra abilità intellettuale. Ed anche quella dei vostri amici. Ogni round comincia con un giocatore – altrimenti detto “Wordle Host” – che scrive una parola segreta, che tutti gli altri partecipanti dovranno indovinare. Ogni giocatore ha a disposizione sei diversi tentativi, ma solo chi indovinerà la parola utilizzandone il minor numero possibile si aggiudicherà la vittoria. Il vincitore guadagnerà meno punti rispetto a tutti gli altri, e alla fine del giro chi ne avrà accumulati di meno sarà considerato il vero “Re di Wordle”.

Wordle Party Game

All’interno della scatola di Wordle: The Party Game troverete, quindi, tutto il necessario per il vostro divertimento. Tre schede Wordle, una scheda di parole segrete per l’host e pennarelli cancellabili. Nonchè un set di tessere gialle e verdi che riprendono quelle presenti nel gioco online. Insomma, tutto quello che serve per giocare a Wordle in presenza. Se interessati, è bene che sappiate che il gioco sarà a breve in vendita al prezzo di 19.99 $, ma che è già disponibile per il preordine da oggi su Amazon, Target e nel negozio online di Hasbro. Se preferite aspettare, invece, considerate che forse potremmo vedere il board game in negozio ad Ottobre, quando il gioco di Josh Wardle compirà il suo primo anniversario.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button