fbpx

OnePlus Warp Car è la supercar elettrica che mescola la lunga esperienza nel design e la conoscenza delle batterie di OnePlus alla voglia di riscrivere nuovamente le regole del gioco. E sì, è possibile vincerla partecipando alla conversazione su Twitter e Facebook con l’hashtag #WarpCar.

OnePlus Warp Car: tutti i dettagli

Prima di tutto può essere stampata con un sistema 3D SLS e ABS, così ognuno potrà realizzarla a casa propria, sostituire pezzi usurati o aggiungere funzionalità. L’auto può inoltre ospitare uno smartphone capace di sostituire il volante perché sì, la OnePlus Warp Car viene controllata via mobile. Tutto questo semplifica concetti controintuitivi come quelli legati allo sterzo: con la supercar dell’azienda asiatica infatti basta scorrere verso sinistra per girare a sinistra, verso destra per girare a destra, verso l’alto per andare avanti e verso il basso per tornare indietro. Inoltre, il primo aggiornamento OTA introdurrà la modalità aereo, così non verrete distratti dalle notifiche.

E l’illuminazione? È affidata ad un sistema intelligente di luci e specchietti: basta accendere la torcia dello smartphone e farla scorrere nel supporto del telefono per accendere sia le luci interne che quelle esterne.

La fotocamera frontale invece può essere usata per i selfie, selfie che vengono acquisiti automaticamente quando si è particolarmente fotogenici, mentre il sensore posteriore può riprendere quadranti e dashabord.

Ad accompagnare l’auto, modellata e realizzata come una moderna supercar, anche la OnePlus Warp Car Charge, che regala un giorno di carica in soli 20 minuti.

Siete arrivati fino a qui senza capire come tutto questo sia possibile? La risposta è molto semplice: PESCE D’APRILE. 


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.