Site icon Techprincess

Online il trailer di Ambra Chiaro, la serie in arrivo su Apple TV+

Online il trailer di Ambra Chiaro, la serie in arrivo su Apple TV+ thumbnail

Apple TV+ è lieta di mostrare a tutti gli appassionati il trailer della nuova serie per bambini e famiglie Ambra Chiaro. Pertanto, andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli a riguardo.

Ambra Chiaro

Ambra Chiaro è una produzione basata sulla serie di bestseller di Paula Danziger, con oltre 10 milioni di copie stampate. Nello specifico, la nuova serie porterà tutti gli spettatori a dar uno sguardo senza filtri su una ragazza che si rifugia nell’arte e nella musica per affrontare il divorzio dei suoi genitori. Dunque, nell’attesa della sua uscita, godiamoci insieme il trailer ufficiale.

Il trailer

La produzione 

Ambra Chiaro è scritta e diretta da Bonnie Hunt. La serie è prodotta dalla pluripremiata Boat Rocker, attraverso i produttori esecutivi Bob Higgins (In una notte buia e spaventosa, Chi era…? – Lo show) e Jon Rutherford (In una notte buia e spaventosa, Daniel Spellbound).

Il cast

Nel cast troviamo all’opera Carsyn Rose e Sarah Drew. Il cast include Darin Brooks (Blue Mountain State, The Croods: Family Tree) nei panni di Max, Ashley Williams (How I Met Your Mother, The Jim Gaffigan Show) nei panni di Pam.

E poi ancora ci sono Michael Yo (Kevin Can Wait) nei panni di Philip e la nuova arrivata Liliana Inouye (The Slows) nei panni di Brandi Colwin.

Data di uscita

Ambra Chiaro è in arrivo il 29 luglio su Apple TV+, segnate la data in agenda e non perderete l’appuntamento!

Infine, questa nuova proposta va ad aggiungersi alle altre presenti sulla piattafomorma con la recente Supersorda, La nostra piccola fattoria, Anatra e Oca, Pigna e Pony, Fraggle Rock: ritorno alla grotta e Professione spia di The Jim Henson Company.

Dunque, nell’attesa di scoprire le prossime proposte in arrivo su Apple TV+, restate sintonizzati sulle pagine di techprincess per altre interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Apple 2021 Apple TV 4K (64GB)
  • Dolby Atmos per un suono ricco e avvolgente
  • Chip A12 Bionic per audio, video e grafica spettacolari, e per un’esperienza straordinaria con app e giochi
  • 4K HDR ad alto frame rate con Dolby Vision per immagini più nitide e fluide2
Exit mobile version