Site icon Techprincess

Only Murders In the Building: la seconda stagione dal 28 giugno su Disney+

Only Murders In the Building: la seconda stagione dal 28 giugno su Disney+ thumbnail

Only Murders in the Building

Disney+ annuncia che la seconda stagione di Only Murders In the Building, originale fusione fra commedia e misteri drama, farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming, all’interno del catalogo Star, il prossimo 28 giugno. Rivedremo così lo strepitoso trio di protagonisti formato da Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short in nuove esilaranti avventure. In attesa di gustare il prossimo ciclo di episodi, potete leggere la nostra recensione della prima stagione dello show.

Only Murders In the Building: appuntamento al 28 giugno su Disney+ per la seconda stagione

Questa la sinossi ufficiale della seconda stagione della serie:

In seguito alla sconvolgente morte del presidente del consiglio di amministrazione di Arconia, Bunny Folger, Charles (Steve Martin, Il padre della sposa), Oliver (Martin Short, The Morning Show) e Mabel (Selena Gomez, I morti non muoiono) tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio.

Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking) sono i co-creatori e gli sceneggiatori di Only Murders In the Building, e ricoprono anche il ruolo di produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman (creatore di This Is Us) e Jess Rosenthal. Non ci resta quindi che attendere il prossimo 28 giugno per i nuovi episodi di uno degli show più sorprendenti e riusciti dello scorso anno, targati anche in questo caso Disney+.

Exit mobile version