fbpx
eSportVideogiochi

EA Sports annuncia Lele Adani come Nuova voce del commento tecnico di FIFA 22

Il famoso commentatore televisivo ed ex calciatore si unirà al giornalista Pierluigi Pardo nella telecronaca della versione italiana del videogioco

Oggi EA SPORTS ™ ha annunciato che Lele Adani, il famoso opinionista televisivo ed ex calciatore, sarà il nuovo commentatore tecnico della versione italiana di FIFA 22, ora disponibile per il pre-ordine. Adani è stato selezionato per questo ruolo in base all’esperienza e alla conoscenza sul campo di gioco, e al suo stile di commentatore energico e coinvolgente.

Grazie alla tecnologia HyperMotion** di nuova generazione disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Stadia, FIFA 22 sarà l’esperienza calcistica più autentica di sempre e Adani offrirà la sua esperienza sia come calciatore professionista, sia come commentatore televisivo. Lo stile inconfondibile di Adani, che enfatizza le prodezze dei giocatori e presta particolare attenzione alle dinamiche di campo, è una scelta naturale per l’esperienza che HyperMotion porta.

Due nuove voci in EA SPORTS per FIFA 22

Sono davvero felice di annunciare l’inizio della mia collaborazione con EA SPORTS a partire da FIFA 22. Poter essere la voce del commento tecnico per il più prestigioso e autentico videogioco di calcio mi rende molto orgoglioso. Mi dedicherò con tutto il mio entusiasmo e la mia passione per fornire un commento innovativo che unisca l’aspetto tecnico e il sentimento per tutti gli appassionati di FIFA e, in generale, del nostro amato calcio…Vamos!” ha commentato Lele Adani.

Lele Adani affiancherà in EA SPORTS Pierluigi Pardo, confermato per la sua ottava stagione consecutiva come voce della telecronaca di FIFA 22. Il noto giornalista, conduttore e telecronista, commenta così il debutto di Adani al suo fianco:

Sono felicissimo di aver prolungato il mio rapporto con EA SPORTS. Essere la voce ufficiale di FIFA 22 è un riconoscimento ineguagliabile e anche un bel divertimento visto che, sia pure con modesti risultati, ne sono un giocatore. L’arrivo di Lele è una bellissima notizia e non vedo l’ora di fare coppia con il suo stile unico e la sua passione. Ci divertiremo!”, ha affermato Pierluigi Pardo.

Il nuovo duo che commenterà FIFA 22 farà parte di una nuova stagione di innovazioni e miglioramenti fondamentali del gameplay, che avvicinano ancora di più il titolo alla realtà.

Sempre più autentico

“Lele Adani è una personalità iconica nel mondo del calcio e la sua esperienza come giocatore di alto livello, e ora come incredibile commentatore, aggiungerà grande valore”, ha affermato Maurizio Finocchiaro, Country Manager per l’Italia di EA. “Il titolo di quest’anno porterà l’esperienza più autentica e realistica di sempre, e siamo entusiasti di aggiungere la competenza e le intuizioni di Lele alla versione italiana di FIFA 22“.

Preordinabile fin da ora, FIFA 22 è sviluppato da EA Vancouver ed EA Romania e sarà disponibile in tutto il mondo dal 1 ottobre 2021 per PlayStation®5, Playstation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, PC tramite Origin™, Steam e Stadia, PlayStation®4 e Xbox® One. La FIFA 22 Legacy Edition sarà disponibile su Nintendo Switch™. Unisciti alla community di EA SPORTS FIFA su Facebook e su Instagram, oppure seguici su Twitter @easportsfifa.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button