NewsTech

OpenLab Huawei: aumentano gli investimenti in Europa

Investimenti per oltre 50 milioni nei prossimi 3 anni

Tra i vari annunci fatti in occasione dell’Huawei eco-Connect Europe 2018, c’è la volontà di rafforzare la rete di OpenLab Huawei in Europa, con benefici per le start-up e le imprese locali.

OpenLab Huawei

Gli OpenLab sono ambienti dove è possibile, per varie realtà, fare sviluppo congiunto di soluzioni innovative e prodotti commerciali. Huawei ad oggi ha realizzato e gestisce 11 OpenLabs a livello globale, e punta a realizzarne altri 3 in Europa Occidentale entro la fine del 2021. Nel 2016 e nel 2017 sono stati inaugurati gli OpenLab di Monaco di BavieraParigi. A Ismaning, vicino Monaco di Baviera, entro la fine del 2018 è prevista l’apertura di un nuovo OpenLab, dedicato all’industria 4.0 e allo Smart Manufacturing.

huawei openlab IoV

Huawei attualmente collabora con varie start-up, come ad esempio MalongHanshow per creare soluzioni di vendita al dettaglio innovative che migliorino la costumer experience. Collabora anche con piccole e medie imprese per quanto riguarda la produzione manifatturiera intelligente e la realizzazione di soluzioni per le smart city.

Questa serie di investimenti e l’apertura di nuovi centri è sicuramente una buona notizia per quanto riguarda le intenzioni di Huawei in Europa. È inoltre una incredibile opportunità per tutte quelle aziende e start-up in cerca di un ambiente dove fiorire.

Tags

Giovanni Natalini

Fin da piccolo amante di scienza, tecnologia e fumetto, studente magistrale di Ingegneria Elettronica e fruitore nel (poco) tempo libero di serie tv, Youtube e videogiochi.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker