Site icon Techprincess

La nuova Serie A di Oppo in Italia da oggi

Oppo A91, A72 e A52 sbarcano oggi sul mercato italiano. Un trittico che va a comporre la nuova Serie A del colosso cinese e che porta con sé interessanti caratteristiche e prezzi abbordabili. Vediamo quindi cosa offrono questi nuovi smartphone.

Oppo A91: il fratello maggiore

La prima cosa che noterete di Oppo A91 sono le quattro fotocamere posteriori con un obiettivo principale da 48 megapixel, un macro-grandangolare da 8 megapixel, un obiettivo mono e uno verticale. Tutto questo per offrire la massima versatilità.
Non manca poi l’intelligenza artificiale, per abbellire scatti e selfie, e la stabilizzazione elettronica dell’immagine per avere video stabili e fluidi.

Oppo A91 si distingue anche grazie allo spessore contenuto, al peso di soli 172 grammi, al display AMOLED da 6,4 pollici e al lettore d’impronte integrato nello schermo.

Lo smartphone è disponibile al prezzo consigliato di 329 euro nella variante 8/128 GB. Due le colorazioni previste: Lightening Black e Blazing Blue.

Oppo A72: il figlio di mezzo

Oppo A72 si presenta con il nuovo Neo-Display da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+. A colpire anche il design 3D Quad-curve, con una curvatura che lo rende più ergonomico, e il lettore d’impronte laterale.

Quattro le fotocamere posteriori con un sensore principale da 48 megapixel, ultragrandangolare da 8 megapixel e due ulteriori sensori da 2 megapixel.
Sulla parte frontale invece abbiamo una fotocamera da 16 megapixel che può sfruttare l’intelligenza artificiale per abbellire i vostri selfie.

Sotto la scocca abbiamo un processore Qualcomm Snapdragon 665, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La batteria invece è da 5000 mAh.

Oppo A72 è disponibile nelle colorazioni Twilight Black e Aurora Purple al prezzo consigliato di 279 euro.

Oppo A52, il più economico

A 199 euro troviamo invece Oppo A52 con il suo display da 6,5 pollici, processore Snapdragon 665, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD, e la batteria da 5000 mAh.

Anche in questo caso abbiamo quattro fotocamere posteriori ma quella principale si ferma a 12 megapixel. La frontale invece scende a 8 megapixel.

Due le colorazioni previste per questo Oppo A52: Twilight Black e Stream White.

Exit mobile version