Site icon Techprincess

Gli smartphone OPPO potrebbero avere un secondo display sul retro

Gli smartphone OPPO potrebbero avere un secondo display sul retro thumbnail

--FILE--View of a logo of OPPO at a store in Shanghai, China, 6 October 2018. Chinese smartphone marker OPPO plans to unveil a new smartphone into the Kenyan market before the end of 2018, officials said on Saturday (24 November 2018). Jesse Wu, brand manager of OPPO Kenya, told Xinhua in Nairobi that the OPPO A7 will pioneer the latest technologies and systems combined with the most advanced exquisite design in smartphone industry. "Maintaining the trendsetting norm and in order to let more young users to enjoy the latest smartphone fashion, OPPO will introduce the OPPO A7 before the end of the year," Wu said. He added that the Kenyan market is changing drastically and people are appreciating genuine quality of user-experience over just specs on paper. "The OPPO A7 will target young people with a discerning heart for an outstanding design, convenient and smooth operation, and advanced multimedia practice," he said. Wu said that OPPO entered the Kenyan market in March 2015 and has carved out a niche among consumers looking for the latest features in a smartphone.

Una serie di brevetti di OPPO anticipano le nuove soluzioni che potrebbero contraddistinguere gli smartphone del futuro del brand, sempre più riferimento del mercato di telefonia mobile. L’azienda potrebbe, infatti, presentare uno o più smartphone caratterizzati da un display posteriore, utile per consultare le notifiche e per accedere a varie funzionalità. Ecco tutti i dettagli sulla nuova soluzione anticipata dal brevetto di OPPO.

Un brevetto anticipa il futuro degli smartphone OPPO?

Le immagini del brevetto con cui OPPO anticipa un possibile futuro dei suoi smartphone sono state diffuse da LetsGoDigital. Le soluzioni proposte sono tre e vedono la presenza di un display integrato con il modulo delle fotocamere.

Queste soluzioni potrebbero essere utilizzate sugli smartphone del futuro del brand. Per continuare a crescere ed affermarsi sempre di più sul mercato internazionale, OPPO potrebbe seguire questa nuova strada del display posteriore in modo da offrire ulteriori opzioni agli utenti.

Una di queste soluzioni, la centrale, è stata anche elaborata dal magazine per mostrare le possibili applicazioni. Il display posteriore, infatti, potrebbe essere utilizzato per semplificare i selfie con la fotocamera posteriore oltre che per la gestione delle notifiche ed altre funzionalità.

Nuovi progetti in arrivo?

OPPO è al lavoro su diverse nuove soluzioni per la sua gamma di smartphone. Al momento, però, non ci sono conferme in merito alla possibile realizzazione di nuovi smartphone derivati da questi brevetti. Nel corso del prossimo futuro scopriremo quali sono le intenzioni effettive dell’azienda.

   
OPPO A74 Smartphone, 175g, Display 6.43" AMOLED, 4...
  • Goditi il design in 3D curvo, leggero e sottile, tanto bello da utilizzare quanto da guardare. Solo 175g di peso e lo...
  • Grazie al processore Qualcomm Snapdragon 662, unito ai 6GB di RAM e i 128 GB di memoria, OPPO A74 permette di sfruttare...
  • La batteria da 5000mhA con ricarica rapida da 33W unita alle tecnologie Battery Guard, Modalità Super risparmio...
Exit mobile version