Site icon Techprincess

Oppo annuncia il lancio di ColorOS 13, basato su Android 13

Oppo annuncia il lancio di ColorOS 13, basato su Android 13 thumbnail

Oppo annuncia la data di lancio del suo nuovo sistema operativo, ColorOS 13, basato su Android 13. Il nuovo aggiornamento sarà presentato il 18 agosto in un evento globale. Il brand è fra i primi a introdurre il nuovo sistema operativo, annunciato da Google a maggio durante l’evento I/O.

Oppo annuncia il lancio di ColorOS 13, il sistema basato su Android 13

Oppo ha svelato oggi il lancio ufficiale di ColorOS 13, il nuovo sistema operativo degli smartphone che debutterà sulla serie Find X5. Già dopo l’annuncio di maggio di Google, Oppo aveva lanciato la prima beta del sistema operativo sulla linea Oppo Find N e Oppo Find X5 Pro. Che furono fra i primi smartphone a ricevere l’aggiornamento.

In questi mesi, anche grazie al feedback degli utenti, Oppo ha implementato le nuove funzionalità per la privacy e la sicurezza di Android 13. Oltre ad avere aggiunto nuovi elementi di personalizzazione legati al Material You di Google. E ora le vuole presentare a tutti gli appassionati di tecnologia il 18 agosto 2022.

Le nuove funzionalità permettono di aggiungere nuovi strumenti intelligenti e tecnologie sviluppate da Oppo. Ma anche di offrire una migliore esperienza con i display di ampie dimensioni. Inoltre, possibilità di interconnessione senza interruzioni su più dispositivi, per migliorare produttività ed efficienza.

Tutte queste novità arriveranno in anteprima il 18 agosto 2022 alle 13 italiane sul canale YouTube e su Twitter. Potete anche vedere l’evento di lancio del nuovo sistema operativo ColorOS 13 già dal box YouTube qui sotto.

Siete pronti a scoprire il futuro degli smartphone Android in diretta streaming? Appuntamento al 18 agosto per scoprire tutti i dettagli sul nuovo sistema operativo di Oppo.

Exit mobile version