Oppo annuncia l’evento di lancio di Find N2 Flip, lo smartphone pieghevole che presenterà il 15 febbraio 2023. Un dispositivo che promette di diventare un riferimento per il mercato, con funzionalità da top di gamma e un design innovativo.
Oppo Find N2 Flip, annunciata la data di lancio
Le migliori promozioni OPPO in esclusiva per te
Oppo si prepara a lanciare il suono nuovo pieghevole, che introduce una Flexion Hinge di nuova generazione. Secondo l’azienda, questa soluzione più sottile e resistente permette di garantire una user experience migliore. Inoltre, lo schermo verticale frontale, più grande di quelli attualmente incorporati dagli altri smartphone pieghevoli di questo form factor, aiuta a vedere meglio widget e strumenti, oltre che semplificare gli scatti dei selfie.
Pete Lau, SVP e Chief Product Officer di Oppo spiega: “Le nostre ricerche sugli smartphone pieghevoli sono iniziate nel 2018 e nel 2021 abbiamo sorpreso i nostri utenti con il lancio del nostro primo foldable, OPPO Find N, caratterizzato da una piega praticamente invisibile e dall’avanzata tecnologia Flexion Hinge. Con OPPO Find N2 Flip vogliamo portare i dispositivi pieghevoli ai limiti dell’avanguardia tecnologica in modo compatto ed elegante e ora siamo finalmente pronti per condividere a livello globale questo nuovo punto di riferimento nel settore”.
Il nuovo smartphone avrà fotocamere firmate Hasselblad, un chipset MediaTek Dimensity 9000+ ottimizzato e una resistenza certificata TÜV Rheinland. Inoltre, avrà la batteria più grande presente su uno smartphone flip e avrà la ricarica rapida SUPERVOOC.
Potete seguire il lancio sul canale YouTube di Oppo dalle 15.30 il 15 febbraio 2023.
- Smartwatch della Oppo a ricarica rapida
- Dimensioni schermo 41 mm
- Di colore nero
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API