Site icon Techprincess

OPPO trionfa agli EISA Awards 2020 con Find X2 Pro

OPPO Find X2 Pro ha vinto il premio come “Advanced Smartphone 2020-2021″ agli EISA Awards, i premi della European Image and Sound Association. Sessanta fra i magazine di elettronica più accreditati al mondo hanno incoronato il dispositivo di OPPO.

OPPO Find X2 Pro è lo Advanced Smartphone dell’anno

Design da far girare la testa, OPPO ha curato Find X2 Pro in ogni dettaglio, dalle curve eleganti fino alla finitura in pelle vegana. Lo smartphone su cui OPPO punta di più e ne è valsa la pena: gli esperti degli EISA Awards non hanno potuto far altro che premiare le capacità ingegneristiche dell’azienda.

“Siamo onorati di ricevere, per la prima volta, il premio da EISA e per il riconoscimento attribuito ad OPPO Find X2 Pro. Per offrire la migliore esperienza 5G a tutti i nostri utenti, OPPO è costantemente all’opera per innovare tutti gli aspetti dei nostri prodotti, quali schermo, comparto fotografico, ricarica, durata della batteria e design. L’esperienza nitida, fluida e professionale dei display della serie Find X2 di OPPO creano un nuovo standard per il mercato smartphone, portando l’interazione mobile e visuale ad un nuovo livello nell’era del 5G”. Queste le parole di Maggie Xue, Presidente di OPPO Western Europe.

La tripla fotocamera dello smartphone, con sensore principale Sony da 48 MP, è piaciuta molto anche ai nostri esperti di fotografia. Ottima anche l’ottica grandangolare da 16 mm da 48 milioni di pixel e il teleobiettivo 5x, che può zoomare fino a 60x digitalmente. Dal punto di vista fotografico, questo smartphone può giocarsela con i migliori.

L’Advanced Smartphone 2020-2021 di OPPO rimane un’ottimo acquisto per chi vuole un dispositivo 5G capace di grandi risultati sul piano multimediale.

Exit mobile version