fbpx
MotoriNewsTech

Ford Focus Active V: la nuova varietà della gamma Focus

Ford Focus ampia la possibilità di personalizzazione nella sua gamma Focus

Ford Focus Active V, Ford celebra la sua gamma Focus, la più apprezzata negli anni, offrendo più personalizzazioni e modelli esclusivi. Scopriamoli insieme.

Ford Focus Active V: la nuova gamma Focus

Per celebrare i continui successi delle gamma di Ford più amata di sempre, la gamma Focus, con nuove personalizzazioni e modelli. Ford Focus offre la più ampia possibilità di personalizzazione nel suo segmento, ora ampliata con la nuova versione Active V. Nel corso del 2020, inoltre, sarà introdotta anche la motorizzazione elettrificata EcoBoost Hybrid.

 La gamma Focus ha contribuito alla crescita dello share nel suo segmento, con un aumento dell’1,8% anno su anno. Possiamo notare come da gennaio a ottobre, le vendite di Focus, nei 20 mercati di riferimento, hanno raggiunto il picco massimo dal 2015, con 194.700 esemplari venduti.Dal lancio nel giugno del 2018, Ford ha venduto più di 250.000 nuove Focus.

Dal modello a cinque porte alla wagon, dalla Active alla ST, non esiste una scelta più ampia offerta ai clienti nel segmento”, ha affermato Roelant de Waard, Vicepresident Marketing, Sales & Service, Ford of Europe.E tutti i modelli sono contraddistinti da design e tecnologia”.

La gamma Focus si propone quindi come l’offerta più completa e oggi è ulteriormente ampliata dall’introduzione della versione Active V. Combinando l’esclusività di Focus Vignale con il design esterno più avventuroso,ovvero con una altezza di guida rialzata e telaio di Focus Active, le caratteristiche della nuova versione Active V, includono gli esclusivi cerchi in lega da 17’’,un tettuccio nero con specchietti a contrasto. Presenti inoltre i fari full led. Vengono anche introdotte le nuove tecnologie l’Active Park Assist e il display Head-up.

 Ford introdurrà un nuovo propulsore EcoBoost Hybrid da 48 volt per i clienti Focus sviluppato integrando l’entusiasmante esperienza di guida Ford con prestazioni più potenti e reattive. Focus EcoBoost Hybrid inoltre è uno dei 14 modelli elettrificati che Ford introdurrà, in Europa, entro la fine del 2020. Ford ha anche fatto uno studio che dimostra che quasi il 40% dei clienti Focus considera il design del modello come il motivo principale del loro acquisto. Un ulteriore 20% ha dichiarato di essere stato maggiormente attratto dall’offerta tecnologica, resa molto accattivante dalla presenza di sistemi come lo Stop & Go, Speed ​​Sign Recognition e Lane-Centring .

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button