Site icon Techprincess

Oppo Pad Air, ecco il primo tablet del brand

Oppo Pad Air, ecco il primo tablet del brand thumbnail

Oppo annuncia oggi il proprio primo tablet: Oppo Pad Air, che ha caratteristiche interessanti e una versione di ColorOS for Pad pensata per lo schermo più grande. Con un design particolare e qualche funzione software utile, promette molto a un prezzo competitivo. Soprattutto visto il bundle di offerta per il lancio.

Oppo Pad Air: caratteristiche e prezzo del tablet

Oppo ha voluto distinguere il proprio primo tablet da subito, dotandolo di un design davvero particolare: bicolore e con giunture in metallo. Il retro combina infatti una texture 3D con la finitura Oppo Glow che abbiamo visto in alcuni degli smartphone del brand. Questo dovrebbe migliorare la presa sul tablet, così come la finitura inferiore sabbiate, con grani di soli 0.15mm per un aspetto lucido ma non scivoloso.

Il peso è di 440 grammi e lo spesso di 6,94 mm: un’ottima notizia per la portabilità del dispositivo. All’interno trova spazio un processore Qualcomm Snapdragon 680, che dovrebbe reggere piuttosto bene il multitasking. La batteria da 7.100 mAh invece garantisce, secondo Oppo, fino a 12 ore di video e 15 di videoconferenze.

Il display 2K HD da 10,36 pollici ha superato la certificazione TÜV Rheinland e abbinato ai quattro altoparlanti Dolby Atmos dovrebbe assicurare di guardare serie TV e film in streaming al meglio.

Oppo ha anche sviluppato un sistema operativo dedicato chiamato ColorOS for Pad, che aggiunge gesture e funzionalità ad Android. Per esempio per lo split screen, semplicemente pizzicando con due dita le finestre delle app. Ci sono inoltre funzioni multi-display per collaborare con gli smartphone Oppo, per esempio trascinando i file da un dispositivo all’altro. Potete per esempio scattare una foto con lo smartphone e modificarla con il tablet.

Da oggi potete trovare Oppo Pad Air sull‘Oppo Store. Il prezzo per il modello da 4+128GB è di 349,99 euro, in bundle con gli auricolari Enco Air2 e la Band Style. Mentre il bundle per il modello da 4+64GB costa 299,99 euro. Due offerte che possono darvi tablet, cuffie e band in un colpo solo, rivoluzionando i vostri accessori tecnologici.

OffertaBestseller No. 1
OPPO Reno11 F 5G Smartphone,Tripla fotocamera 64+8+2MP,...
  • Fotocamere: Tripla fotocamera I.A. 64MP + 8MP + 2MP, fotocamera frontale 32MP, Flash posteriore
  • Funzioni della fotocamera: Foto, Panorama, Macro, Video, Video Doppia Vista , Modalità Notte, Modalità Ritratto, HD...
  • Display: 6,7” 120HZ AMOLED FHD+ con protezione visiva
Exit mobile version