Site icon Techprincess

Nuove informazioni sul display e la fotocamera del pieghevole OPPO

Nuove informazioni sul display e la fotocamera del pieghevole OPPO thumbnail

OPPO smartphone pieghevole tech princess

Da tempo ormai si vocifera che OPPO lancerà uno smartphone pieghevole. Un rapporto di qualche giorno fa ha rivelato che questo nuovo modello farà il suo debutto a dicembre. Ora, un informatore ha offerto anche alcuni dettagli riguardo display e fotocamere del telefono.

Come sempre vi ricordiamo di prendere tutte queste informazioni con le pinze in quanto non sono ancora state confermate da OPPO.

Display e fotocamera del pieghevole OPPO

Secondo la Digital Chat Station, il primo smartphone pieghevole di OPPO avrà un design pieghevole verso l’interno. Si dice che si dispiegherà in un tablet come il Galaxy Z Fold3 e HUAWEI Mate X2.

Il leaker rivela anche che lo schermo di copertura sarà leggermente curvo ai bordi: sarà poi caratterizzato da una frequenza di aggiornamento di 60Hz.

D’altra parte, la tela interna pieghevole supporterà fino a una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Oltretutto la stessa fonte aveva precedentemente rivelato che il display primario da 7,8 a 8 pollici sarebbe stato di tipo LTPO. A quel tempo, il giornalista ha anche rivelato che il dispositivo utilizzerà ColorOS basato su Android 11 e sarà alimentato da un SoC Qualcomm snapdragon 888.

Inoltre, il nuovo post Weibo del tipster di oggi dice che lo smartphone avrà un sensore di impronte digitali montato lateralmente. Il suo post rivela anche che il modulo della fotocamera posteriore del telefono sarà simile a quello della serie OPPO Reno6.

Il leaker ha poi svelato le caratteristiche principali della fotocamera. Secondo le sue informazioni, il pieghevole OPPO ospiterà una tripla fotocamera posteriore composta da un sensore primario Sony IMX766 da 50MP, un sensore secondario Sony IMX481 da 16MP e un ultimo sensore Samsung ISOCELL S5K3M5 da 13MP. Infine, il dispositivo sarà dotato di una fotocamera selfie da 32MP ma non si sa se questo sensore risiederà all’esterno o all’interno.

Ci aspettiamo di scoprire più informazioni sul prossimo smartphone pieghevole OPPO nei prossimi giorni, in vista del suo lancio ufficiale. Per rimanere aggiornati potete consultare il sito ufficiale dell’azienda.

OPPO Reno6 5G, Dual Sim, Mediatek 900,Display 6.43‘’...
  • Fotocamera : Tripla fotocamera da 64MP AI con sensore di colore e temperatura, , fotocamera frontale da 32MP
  • Highlight: Ultra-Clear Image 108MP, Video e Foto Ritratto con Effetto Bokeh e AI Highlight Video 2.0 (Ultra Night Video...
  • Batteria: 4300mAh, SuperVOOC 2.0 65W con Super Power Saving Mode e Super Night time Standby
Exit mobile version