Oppo annuncia l’evento di lancio della nuova serie di smartphone Reno8, che potremo tutti seguire sul canale YouTube del brand a partire dalle 14.30 del 31 agosto. Con fotocamere di ottima fattura e il chip di imaging MariSilicon X, promette scatti e video imperdibili. Inoltre, Oppo porta in Italia anche il suo primo tablet: Oppo Pad Air.
Oppo Reno8 e Oppo Pad Air arrivano per l’evento di lancio
La serie Reno di Oppo ha da sempre dimostrato di prestare particolare attenzione alla fotocamera, alzando il livello qualitativo degli scatti mobile. Gli utenti vogliono uno smartphone in grado di catturare i momenti più divertenti ed emozionanti: la serie Reno vuole essere lo strumento perfetto per farlo.
Il chip di imaging NPU sviluppato da Oppo, MariSilicon X, permetterà di scattare anche in scarse condizioni di luce, sfruttando al meglio la qualità dei sensori scelti da Oppo.
Oppo ha deciso di lanciare in Europa anche una serie di altri dispositivi IoT per completare il proprio ecosistema. Fra questi c’è il primo tablet del brand, Oppo Pad Air: siamo molto curiosi di scoprire questo dispositivo che promette prestazioni e design elegante.
Oppo ha deciso di lanciare la nuova serie Reno8 a Parigi, un luogo speciale per il brand. Infatti è proprio nella città francese che Oppo ha lanciato la Serie Find X nel 2018, fra le mura dello storico Museo del Louvre: il primo lancio di Oppo in Europa.
Quattro anni dopo, il brand torna a Parigi per lanciare in presenza la nuova Serie Reno8 e il tablet Oppo Pad Air. Potete seguire l’evento sul canale YouTube di Oppo Europe il 31 agosto 2022, alle ore 14:30 italiane.
- Telecamere posteriori Quad da 64 MP + fotocamera frontale da 32 MP
- 65W SuperVOOC 2.0 ricarica rapida
- Frequenza di aggiornamento dello schermo regolare 90Hz
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API