Site icon Techprincess

Si conclude l’Oppo Summer Tour per la ricerca di nuovi testimonial

Si conclude l'Oppo Summer Tour per la ricerca di nuovi testimonial thumbnail

oppo summer tour testimonial

Si è appena concluso l‘Oppo Summer Tour, la serie di incontri nei vari centri commerciali italiani per scoprire nuovi testimonial. I nuovi volti della campagna promozionale di Oppo sono tra i 15mila scatti effettuati durante le 5 tappe, grazie alla fotocamera di Oppo Find X3 Pro.

Lo smartphone top di gamma dell’azienda di Shenzen, grazie alla fotocamera da 1 miliardo di colori, non teme alcun confronto con altri smartphone altrettanto blasonati. La partecipazione ai vari eventi che hanno composto il Summer Tour di Oppo è stata davvero elevata.

Le presenze durante l’Oppo Summer Tour per i nuovi testimonial

Ecco le presenze registrate nelle varie tappe dell’Oppo Summer Tour, organizzato nelle principali città italiane:

Le parole di Isabella Lazzini

Isabella Lazzini, Chief Marketing Officier di Oppo Italia, ha commentato:

“Siamo orgogliosi dei risultati e del successo di questa iniziativa, che ci ha permesso di entrare in contatto
con tantissime persone, raccontando le novità del mondo OPPO e al tempo stesso catturare le loro emozioni
che potranno essere selezionate per diventare parte della nostra prossima campagna”
.

I ritratti raccolti sono stati più di 15mila, sia online che offline, e sono stati caricati sulla landing page del sito ufficiale di Oppo, nella sezione dedicata all’iniziativa. Il Summer Tour, con i suoi oltre 85mila partecipanti, si è rivelato un vero successo, in grado di combinare tecnologia, emozioni e divertimento.

Il Brand cinese continua così a rafforzare la propria presenza ed immagine in Italia, già forte grazie all’apprezzamento per i dispositivi e alle numerose iniziative pubblicitarie della compagnia. Non resta che scegliere il nuovo volto tra quelli raccolti.

Exit mobile version