fbpx
NewsTechViaggi

Orange Holiday, la SIM prepagata per viaggi in Francia

Avete in programma di andare in vacanza in Francia per Natale o per l'ultimo dell'anno? Grazie a Orange e alla sua scheda prepagata Orange Holiday, quest'anno, non dovrete preoccuparvi di non riuscire a inviare o ricevere gli auguri e le foto dai vostri amici e parenti rimasti in Italia.

Direttamente dallo store online della compagnia telefonica è infatti acquistabile questa pratica SIM card completa di numero di telefono francese, grazie alla quale si potrà usufruire della piena copertura del segnale sul suolo francese, nonché di minuti, messaggi e Internet come in Italia. Nell'abbonamento sono compresi 2 ore di chiamate e 1000 SMS, 1 GB di Internet mobile e la connessione gratuita agli oltre 30.000 hotspot Wi-Fi Orange.

La scheda si può acquistare comodamente online prima della partenza a questo indirizzo, con la possibilità di riceverla a casa con corriere espresso in 5 giorni lavorativi. Una volta inserita nel telefono, la SIM ha una durata di 14 giorni: per soggiorni più lunghi, si potrà ricaricare e rinnovare la promozione direttamente in Francia.

Tags

Martina Ghiringhelli

Studentessa di Linguaggi dei Media con la passione per le notizie strane (e spesso inutili). Gamer da sempre, ricorda lunghe sessioni di Tetris alla tenera età di sei anni. Ama ciecamente tutto ciò che è geek o viene dal Giappone e legge qualsiasi cosa, dalle etichette dello shampoo a Game of Thrones.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker