fbpx

Orbweb.ME lancia le sue app e la nuova funzione di webcam

Controllare il proprio PC dallo smartphone non è sempre cosa facile: i programmi spesso risultano complessi, le app poco intuitive, la connessione al computer un po’ macchinosa e l’accesso limitato. Insomma, trovare qualcosa che sia semplice e rapido non è sempre facile. Una buona soluzione è quella offerta Orbweb.ME. Orbweb.ME vi permette di accedere al […]


Controllare il proprio PC dallo smartphone non è sempre cosa facile: i programmi spesso risultano complessi, le app poco intuitive, la connessione al computer un po' macchinosa e l'accesso limitato. Insomma, trovare qualcosa che sia semplice e rapido non è sempre facile. Una buona soluzione è quella offerta Orbweb.ME.

Orbweb.ME vi permette di accedere al vostro computer sfruttando il browser o le nuovissime applicazioni per Android e iPhone.

Gli smartphone sono dei dispositivi stupendi, ma hanno delle limitazioni. Per superare queste limitazioni, siamo molto lieti di annunciare il lancio di Orbweb.ME per i cellulari Android e iOS. Ora gli utenti possono salvare le foto dai loro smartphone ai loro PC.” ha detto Tom Sun, Direttore di Strategie presso Orbweb, Inc.

L'app vi consentirà di usare i programmi installati sul PC da remoto, visualizzare foto e video ovunque voi siate, accedere ai file in qualsiasi momento o attivare il computer tramite Internet ogni volta che avrete bisogno di accedere ai documenti contenuti al suo interno. Il tutto, ovviamente, in totale sicurezza.

orbweb.ME accedere al pc dal telefono

In occasione del lancio delle nuove applicazioni, la Orbweb Inc. ha anche annunciato una nuova funzione. Da oggi sarà infatti possibile controllare da remoto la webcam del proprio PC per monitorare quello che succede a casa; non manca per altro il motion detection, ossia la possibilità di ricevere una notifica qualora la webcam rilevi dei movimenti in casa in vostra assenza.

Curiosi di provarlo? Sul sito ufficiale trovate i link al download.

Orbweb.ME controllare webcam da remoto


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.