fbpx

Oregon Scientific aiuta Milano con i regali last-minute

Non è raro trovarsi a comprare gli ultimi regali di Natale durante il weekend che precede il 25 dicembre: quest’anno, ai milanesi viene in aiuto Oregon Scientific. Domenica 21 dicembre Piazza Duomo di Milano sarà infatti invasa di “orologi umani”, simpatici testimonial che distribuiranno ai passanti buoni sconto da utilizzare nello store milanese di Oregon […]


Non è raro trovarsi a comprare gli ultimi regali di Natale durante il weekend che precede il 25 dicembre: quest'anno, ai milanesi viene in aiuto Oregon Scientific.

Domenica 21 dicembre Piazza Duomo di Milano sarà infatti invasa di "orologi umani", simpatici testimonial che distribuiranno ai passanti buoni sconto da utilizzare nello store milanese di Oregon Scientific, situato in Via Pattari 2.

Gli articoli Oregon Scientific sono regali adatti per gli amanti della tecnologia e del design. Per il Natale 2015, il marchio propone la nuova gamma PRYSMA, che comprende eleganti orologi a proiezione di vari colori.

Se questa domenica passate per Milano, insomma, cercate gli orologi umani: sconti e altre sorprese aspettano chi farà shopping da Oregon Scientific.


Martina Ghiringhelli
Studentessa di Linguaggi dei Media con la passione per le notizie strane (e spesso inutili). Gamer da sempre, ricorda lunghe sessioni di Tetris alla tenera età di sei anni. Ama ciecamente tutto ciò che è geek o viene dal Giappone e legge qualsiasi cosa, dalle etichette dello shampoo a Game of Thrones.