NewsTech

Oregon Scientific presenta il nuovo caricatore solare multiplo

Ormai ve l'abbiamo già consigliato tante volte, ma è sempre utile ricordarvelo: salvo rarissimi casi, uscire di casa senza un caricabatterie portatile è ormai un suicidio. Il rischio è quello di rimanere senza batteria già dopo poche ore e trovare un posto dove ricaricare il vostro caro smartphone non è sempre facile, soprattutto se, in questo periodo di vacanze, decidete di andare al mare o in montagna per una tranquilla gita fuori porta. La soluzione migliore in questi casi potrebbe essere il nuovo caricatore solare ES062 di Oregon Scientific e il motivo è presto detto.

Il gadget creato dalla società di Portland sfrutta, come potete facilmente intuire, il suo piccolo pannello solare per auto-ricaricarsi permettendo alla batteria in polimeri di litio contenuta al suo interno di dare nuova vita a smartphone, tablet, macchine fotografiche e tutto ciò che avete deciso di portare con voi e che sia munito di una porta USB. Il caricatore, capace di fornire fino a 4.000 mAh di energia, ha però una particolarità rispetto ai suoi predecessori: è multiplo. Accanto infatti alla classica porta micro USB troviamo una USB più classica così potrete ricaricare due dispositivi contemporaneamente.

Il nuovo gadget di Oregon Scientific è acquistabile sul sito ufficiale e nei punti vendita autorizzati al costo di 59,99 Euro.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker