Site icon Techprincess

Oreo lancia i biscotti a tema Xbox

Oreo lancia i biscotti a tema Xbox thumbnail

Sei confezioni speciali Oreo ispirate a celebri videogame e ai pulsanti degli iconici controller Xbox. Si rinnova così la collaborazione tra Microsoft e la celebre azienda produttrice di biscotti alla crema, che porterà sugli scaffali le esclusive confezioni speciali a partire dal 16 gennaio 2023.

Stando a quello che sappiamo, i biscotti personalizzati Xbox saranno di sei tipi. Uno avrà il classico logo della X, uno rappresenterà una freccetta direzionale del D-pad mentre 4 raffigureranno i pulsanti del controller (AXBY).

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento

Gli Oreo a tema Xbox daranno accesso a contenuti esclusivi

I pacchetti speciali includeranno anche dei codici che potranno essere utilizzati per riscattare oggetti come armature, skin e veicoli a tema Oreo su alcuni popolari videogame. Il sito ufficiale dell’azienda rivela, ad esempio, uno Spartan fatto di biscotto. Presumibilmente sarà riscattabile come skin in Halo Infinite. Ricompense simili includeranno anche skin per veicoli in Forza Horizon 5 e skin per navi in Sea of Thieves.

I pacchetti speciali arriveranno sugli scaffali italiani, e di altri 21 paesi, a partire dal 16 gennaio 2023. Saranno disponibili “fino ad esaurimento scorte”.

In passato Oreo e Microsoft avevano già collaborato per una manovra di marketing congiunta. Nel 2019, ad esempio, Microsoft aveva messo in commercio una Xbox Series X a tema Oreo.

Offerta
Halo Infinite
  • HM7-00011
Exit mobile version