fbpx
MobileNewsTech

realme C51, il nuovo entry-level sta per arrivare

Ha 128GB di memoria, ricarica da 33W e fotocamera da 50MP

Un nuovo entry-level davvero interessante sta per arrivare: realme ha programmato per il 20 settembre il lancio del suo realme C51. Con una fotocamera da 50MP e la ricarica rapida, promette di essere davvero interessante per chi vuole spendere poco, ma ottenere molto.

realme C51, lo smartphone entry-level pronto al lancio

L’azienda vuole fornire un entry-level che sia tuttavia completo. E per farlo, non ha potuto risparmiare sullo spazio di archiviazione. Infatti, realme C51 ha una ROM che può arrivare fino a 128 GB e una RAM dinamica da 8 GB. Inoltre, il C51 supporta due schede Nano SIM e una scheda MicroSD, consentendo di espandere lo storage fino a 2 TB. Avrete tutto lo spazio per salvare foto e video.

La fotocamera del realme C51 è da 50 MP, ottima per questo smartphone entry-level, che permette scatti nitidi e dettagliati in alta definizione. In questo modo, non dovete rinunciare a niente, pur abbassando il prezzo di ingresso nel mercato smartphone.

realme c51 smartphone min

Il realme C51 è dotato di una ricarica SUPERVOOC da 33W, la più veloce del suo segmento. Rispetto al suo predecessore da 10W, il C31, il passo in avanti è enorme. Questo significa che non dovrete più aspettare a lungo per riportare il tuo smartphone alla piena potenza.

Attenzione anche nel design, qualcosa che non si vede spesso in questa fascia del mercato. Il retro del dispositivo presenta un motivo chiamato “Stylish Glittering,” ottenuto dalla fusione di diverse texture che creano dettagli brillanti e accattivanti.

Il lancio di realme C51 è previsto per il 20 settembre. Un dispositivo davvero interessante: vi terremo informati per ulteriori dettagli.

realme 11 Pro 5G 8+128GB Smartphone, Display curvo da 120...
  • [Display curvo da 120 Hz] 1 miliardo di colori intensi con una spiccata brillantezza, luminosità e nitidezza, per una...
  • [Fotocamera ProLight OIS da 100 MP] La tecnologia avanzata con zoom integrato offre uno zoom 2x molto più nitido di...
  • [Ricarica SUPERVOOC da 67 W Batteria massiva da 5.000 mAh] Ultra rapida, super sicura e incredibilmente affidabile, la...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button