Site icon Techprincess

Lo Starter Kit Genius di Osmo per bambini: giocare assecondando le passioni

Lo Starter Kit Genius di Osmo per bambini: giocare assecondando le passioni thumbnail

Osmo presenta lo Starter Kit Genius, pensato per i bambini dai 6 ai 10 anni, per giocare in modo creativo e assecondando le passioni dei più piccoli.

Dalla letteratura all’arte: ecco lo Starter Kit Genius di Osmo

Giocare è bello, ma giocare assecondando le proprie passioni è il massimo. Soprattutto per i bambini, con quella magnifica capacità di guardare il mondo sempre a colori. Ed è proprio stimolare la creatività e coltivare le proprie passioni che Osmo presenta il suo Starter Kit Genius. Questo, pensato per i bambini dai 6 ai 10 anni, include tutto ciò di cui c’è bisogno per sperimentare una moltitudine di giochi utili a rafforzare diverse nozioni, da quelle artistiche a quelle di logica. Ecco alcuni giochi previsti dal kit:

Per i futuri Bill Gates Osmo lancia anche il Coding Kit: un gioco che aiuta a costruire abilità di codifica da zero attraverso un coinvolgente gioco pratico. La tecnologia Osmo (Computer Vision System) analizza i comandi dati dai bambini tramite i blocchi in dotazione e guida Awbie, il simpatico personaggio protagonista del gioco, a risolvere problemi critici. Per chi invece ambisce a diventare Gordon Ramsey (o chef Cannavacciuolo) segnaliamo il Pizza Co Starter Kit. Quest’ultimo permette di “gestire” una pizzeria creando pizze usando i condimenti in dotazione e gestendo i pagamenti alla cassa con i soldi presenti nella scatola.

Prezzi e funzionamento del sistema Osmo

Tutti i giochi di Osmo si basano sulla tecnologia “Reflective AI” che rende il proprio iPad o Amazon Fire uno strumento di gioco e di apprendimento.

I kit sono disponibili ai seguenti prezzi:

Osmo Starter Kit 3 Giochi di apprendimento educativo-5-10...
  • OSMO È MAGIA: Giochi di apprendimento pieni di divertimento e pluripremiati. I bambini interagiscono con pezzi manuali...
  • INSEGNAMENTO: Viaggia in un'avventura e risolvi i problemi della storia con disegni personali portati alla vita...
  • COMPETENZE IMPARATE: Disegno, ascolto, velocità di disegno, pensiero visivo, problem solving, fisica, problem solving...
Exit mobile version