Site icon Techprincess

Oster lancia Oster Classic: il nuovo frullatore dal design vintage

L’azienda statunitense creata da John Oster lancia un nuovo prodotto dal design retrò. Oster Classic è ispirato nell’estetica ad Osterizer, il primo modello di frullatore domestico distribuito dalla Oster stessa nel 1946. Il frullatore della nota azienda produttrice ha deciso di conservare oltre all’estetica del prodotto anche affidabilità ed efficienza, migliorandole ed adattandole agli standard moderni.

Oster Classic è il nuovo frullatore dal design anni ’50

Di seguito le caratteristiche principali del prodotto:

Oster Classic si presenta in color argento con un design che ricorda i primi frullatori mai messi sul mercato. Ottimo per preparare salse di ogni tipo come pesto, purè, frullati, frappè, per tritare legumi, verdure cotte e crude.  La potenza di 600W insieme alla resistenza dell’acciaio delle lame permette di tritare persino il ghiaccio: ottimo per produrre deliziose granite alla frutta. Le lame sono orientate in modo da catturare facilmente il cibo, con Oster Classic sarà semplicissimo e rapido ottenere gustosi frullati o frappè per uno stile di vita più salutare.

Elegante, affidabile e estremamente semplice da utilizzare, Oster Classic è l’alleato ideale di vegetariani e vegani nonchè delle stagioni più calde. Permette di preparare velocemente cibi a base di frutta e verdura e rinfrescarsi godendosi il gusto di un’alimentazione più sana.

Exit mobile version