Site icon Techprincess

Svelati i requisiti di sistema e le caratteristiche della versione PC di Outriders

People Can Fly e Square Enix sapevano che molti giocatori PC non vedevano l’ora di scoprire le specifiche tecniche e i requisiti di sistema di Outriders. Finalmente il team può condividere con loro tutte queste caratteristiche e funzionalità. Scopriamole insieme con il video qui sotto.

I requisiti di sistema della versione PC di Outriders

Outriders presenta numerose opzioni grafiche avanzate disponibili per i giocatori. Queste permettono loro di sfruttare ed utilizzare al meglio il proprio hardware, nonché la traduzione in 13 lingue, le opzioni di personalizzazione dell’interfaccia e il sistema di cross-play completo tra tutte le piattaforme.

Oltretutto è anche disponibile il supporto agli schermi Ultrawide, la scala di risoluzione dinamica per mantenere la solidità delle prestazioni e il supporto completo al DLSS NVIDIA.

Il team di People Can Fly ha lavorato sodo per offrire ai giocatori un framerate costante a prescindere dalle prestazioni del PC utilizzato. I requisiti hardware sono dunque indirizzati a un’esperienza stabile a 60 FPS.

A partire dal 25 febbraio 2021 potrete provare la demo di Outriders, disponibile gratuitamente su PlayStation 5, Xbox Series X e Series S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo invece sarà ufficialmente disponibile su queste console e PC a partire dal primo aprile 2021.

La versione per Google Stadia uscirà nel corso del 2021. Se volete altre informazioni riguardo il titolo, potete visitare il sito ufficiale di Square Enix.

Altre notizie sul titolo realizzato da Square Enix e People Can Fly

I requisiti di sistema di Outriders, versione PC.

Outriders - Day One Edition - PlayStation 4
  • Questa versione include: gioco e hell’s rangers Content pack che ti da accesso a: set di attrezzatura maschili e...
  • Outriders è uno shooter gdr cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e...
  • Crea e personalizza il tuo outrider scegliendo una delle quattro classi disponibili
Exit mobile version