Site icon Techprincess

Outward: Definitive Edition uscirà il 17 maggio per PlayStation, Xbox e PC

Outward: Definitive Edition uscirà il 17 maggio per PlayStation, Xbox e PC thumbnail

Annunciata l’attesissima release date di Outward: Definitive Edition, il nuovo gioco sviluppato da Nine Dots sarà pubblicato da Prime Matters il 17 maggio 2022. Il titolo arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, per portare nelle case dei giocatori nuovi pericoli e nemici da affrontare. Insieme all’annuncio della data è arrivato oggi anche un interessantissimo nuovo trailer, che ci mostra il mondo di gioco attraverso gli occhi di un esperto avventuriero.

Il nuovo trailer di Outward: Definitive Edition

La Definitive Edition di Outward comprende entrambi i DLC (Three Brothers e The Soroboreans) ed una miriade di contenuti inediti e aggiornati. Un’opportunità unica per chi non ha mai provato il gioco, per intraprendere un viaggio nuovo in questo magico mondo. Ma anche chi lo ha già fatto potrà rivivere l’esperienza grazie alle numerose novità (non solo grafiche) introdotte nella Definitive Edition. Infatti coloro che possiedono già il gioco base e il DLC Three Brothers possono richiedere gratuitamente una copia della Definitive Edition.

I giocatori dovranno resistere e combattere la Corruption, un misterioso materiale tossico che si diffonde tra gli umani. Una sorta di radioattività che corrompe e l’anima e causa distruzione e disfacimento. Di seguito alcuni screen del gioco.

Outward - PlayStation 4
  • Gioco d'avventura, fantasy, open-world con un senso di immersione e simulazione
  • Vivi la vita di un avventuriero, dai suoi umili inizi fino a diventare un vagabondo indurito
  • Sopravvivi nelle terre selvagge mentre esplori una terra vasta e dura
Exit mobile version