Deep Silver e Nine Dots Studio hanno pubblicato un nuovo video di sviluppo di The Soroboreans, la nuova espansione di Outward.
Outward: The Soroboreans
Dal suo lancio l’Open World RPG di Nine Dots Studios ha visto oltre 400.000 giocatori entrare nello spietato e magico mondo di Aurai.
Dalle parole di Guillaume Boucher-Vidal, CEO di Nine Dots Studio, scopriamo: “Avremmo voluto aggiungere la fazione dei Soroboreans sin dal principio, ma visto le nostre risorse limitate abbiamo preferito tenere il focus sulle altre tre fazioni. Poter rivisitare un’idea che pensavamo fosse andata persa è stato un immenso privilegio. Questo DLC non aggiungerà solo i Soroboreans, ma un’intera regione da esplorare. La nuova ambientazione prende il nome di Antique Plateau: le rovine di una metropoli andata distrutta. Aspettatevi creature uniche e un livello di difficoltà più avanzato rispetto all’originale”.
The Soroboreans andrà ad arricchire ulteriormente il mondo di Outward che dal suo lancio, avvenuto nel marzo del 2019, ha continuato a ricevere aggiornamenti da parte dei suoi sviluppatori che hanno dimostrato una grande attenzione al gioco anche nel post lancio. Attualmente non è stata pubblicata una data di uscita ufficiale dell’espansione.
Vi ricordiamo che Outward è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Steam.
- Gioco d'avventura, fantasy, open-world con un senso di immersione e simulazione
- Vivi la vita di un avventuriero, dai suoi umili inizi fino a diventare un vagabondo indurito
- Sopravvivi nelle terre selvagge mentre esplori una terra vasta e dura
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API