Site icon Techprincess

Oval e ETX Capital: un solo brand con un ambizioso piano di crescita

Oval e ETX Capital: un solo brand con un ambizioso piano di crescita thumbnail

Oval ha recentemente annunciato di essere prossima al completamento dell’integrazione con ETX Capital e di avere piani ambiziosi per il prossimo futuro. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa nuova unione.

Una nuova partnership tra Oval ed ETX Capital

Il lavoro degli ultimi mesi ha permesso alle due aziende di creare un unico e solido business, pronto ad affrontare le sfide del futuro. Oggi il business comprende più di 180 persone distribuite in tre sedi fra Italia, Regno Unito e Cipro.

La rinnovata stabilità finanziaria e la sinergia tra diverse professionalità permetteranno ad Oval di avviare con grande fiducia il suo percorso di crescita.

Il brand diventerà uno solo: Oval. Qui confluiranno i valori di finanza sana, inclusiva e smart che da sempre contraddistinguono l’azienda. Inoltre non mancherà l’occasione per mettere in risalto le competenze e la comprovata esperienza di ETX Capital nei mercati finanziari.

Claudio Bedino, CMO di Oval, ha rivelato che nei prossimi mesi verranno annunciate molte novità interessanti. Tuttavia la visione di Oval e i valori che ha trasmesso nel corso degli anni non cambieranno. L’obiettivo dell’azienda sarà sempre quello di voler costruire buone abitudini finanziarie attraverso risparmi e investimenti che fanno uso delle potenzialità innovative della tecnologia.

Oltretutto Bedino ha rivelato che a questo elemento si affiancherà una rinnovata offerta di trading che verrà aggiornata con le stesse caratteristiche di facilità e modernità tipiche del brand.

Al momento l’azienda fintech è già al lavoro per implementare nuove funzionalità dedicate a chi vuole esplorare in modo approfondito il mondo degli investimenti. Per concludere è anche prevista l’assunzione di nuovi talenti in tutte le sedi dell’azienda. L’azienda è alla ricerca di persone desiderose di contribuire attivamente alla rivoluzione fintech e di aiutare il brand a costruire un nuovo entusiasmante capitolo.

Exit mobile version