fbpx
MobileNewsTech

Samsung al CES 2022 presenterà Galaxy S21 FE

Il keynote è previsto il 4 gennaio al Venetian

Samsung Electronics ha annunciato la data del proprio keynote al CES 2022. Il produttore coreano terrà un evento dal vivo alle 6:30 PM locali (le 3.30 del giorno dopo in Italia) nella Palazzo Ballroom del Venetian a Las Vegas. E i più informati assicurano che al CES 2022 Samsung presenterà la nuova linea Galaxy S21 FE.

Samsung annuncerà Galaxy S21 FE al CES 2022

Secondo quanto annunciato ufficialmente da Samsung, il CEO JongHee “presenterà modi in cui aiutare a costruire un pianeta più sostenibile. E dimostrerà le esperienze personalizzate e connesse che possono arricchire la vita delle persone”. Parole che fanno pensare a un rinnovato impegno nel campo ecologico di Samsung e novità nell’ecosistema, magari mostrando nuovi prodotti “BeSpoke” come gli smartphone personalizzabili visti quest’anno.

Ma voci vicine all’azienda confermano che ci sarà anche un importante annuncio hardware. E che sarà il nuovo Galaxy S21 FE. Il dispositivo con caratteristiche da top di gamma ma con un prezzo più accessibile a tutti. Anche se le informazioni sul dispositivo date dal leaker Evan Blass mostrano uno smartphone che rinuncia veramente a poco (e forse avrà un prezzo più alto di S20 FE).

Samsung-CES-2022-Keynote-Together-For-Tomorrow

Infatti il prossimo smartphone che Samsung vuole annunciare a Las Vegas dovrebbe avere uno schermo da 6,4 pollici da 120Hz e tecnologia AMOLED. Il processore dovrebbe essere o uno Snapdragon 888 oppure un Exynos 2100. La RAM dovrebbe arrivare fino a 8GB di RAM e la memoria fino a 256GB.

La fotocamera principale dovrebbe avere 12MP, così come l’ultragrandangolo. Mentre l’obiettivo telefono, capace di zoom ottico 3x, dovrebbe essere da 8MP. La fotocamera da selfie invece arriva a 32MP. Inoltre il dispositivo dovrebbe avere una batteria da 4.500 mAh con ricarica da 25W con cavo e 15W senza. Il sensore delle impronte è sotto il display e non manca anche la certificazione IP68.

Se Samsung dovesse riuscire a offrire un telefono del genere a un prezzo basso, siamo sicuri che sorprenderà anche il pubblico del CES di Las Vegas.

Bestseller No. 1
Samsung Galaxy S21 FE 5G Smartphone Android 128GB SIM Free...
  • Abbiamo selezionato tutto quello che più ami della Serie Galaxy S per realizzare il nostro smartphone ispirato dai fan,...
  • Le fotocamere professionali, supportate dall’Intelligenza Artificiale, ti permettono di catturare al meglio tutti i...
  • La modalità Ritratto mette a fuoco il soggetto nella foto. Aggiungi l’effetto che preferisci per dare allo scatto il...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Gizmochina

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button