Alcuni screenshot trapelati mostrano che il menù di Overwatch 2 potrebbe prevedere un sistema Battle Pass in abbonamento. Ecco cosa sappiamo.
Overwatch 2 avrà il Battle Pass? Proviamo a capirne di più
Cresce l’attesa per Overwatch 2, la cui uscita ufficiale è fissata per il 26 aprile. E più ci si avvicina alla release date più fuoriescono indiscrezioni e leak. EuroGamer ha infatti riportato che alcuni screenshot trapelati suggerirebbero che il menù di gioco potrebbe prevedere un sistema Battle Pass.
Uno screenshot in particolare – che mostra il dettaglio di una voce chiamata proprio Battle Pass. Al momento non sappiamo se questo screen sia recente. Potrebbe infatti trattarsi di una vecchia versione del menù. Al momento Blizzard, sviluppatore del gioco, non ha mai accennato a tale sistema di progressione e ricompense.
Generalmente i Pass Battaglia consistono in un abbonamento con denaro reale, che consentono agli utenti di ottenere ricompense esclusive sotto forma di oggetti, cosmetici e armi. Si tratta di un sistema tipico dei giochi free-to-play (come ad esempio Fortnite o Valorant). E se sappiamo con certezza qualcosa di Overwatch 2, è che non sarà assolutamente un titolo gratuito.
- Confezione di gioco accessibile a tutti argon combo e è un pacchetto di gioco 4 in 1 Ottimo per tutti coloro che...
- Tastiera ad alte prestazioni e retroilluminata; la tastiera da giocatore a 105 tasti con 6 tasti anti-ghosting evita...
- Mouse retroilluminato ultra-reattivo; mouse gamer USB con cavo ad alta precisione e sensore ottico ad elevata...
Per approfondire leggi anche: Overwatch 2: il team di sviluppo anticipa alcuni dettagli sul nuovo sistema di ping
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API