Site icon Techprincess

Blizzard si scusa per i problemi al lancio di Overwatch 2

Blizzard si scusa per i problemi al lancio di Overwatch 2 thumbnail

Con un post sul proprio blog, Blizzard ha riconosciuto i problemi al lancio di Overwatch 2, e si è detta pronta a farsi perdonare. Il team di sviluppo ha inoltre ringraziato i giocatori per aver effettuato il download del titolo che, ricordiamo, è free-to-play per Xbox, PlayStation e PC.

La società ha annunciato di aver stabilizzato il gioco, apportando diversi miglioramenti al titolo. “Ci impegniamo a indagare costantemente sui problemi che si presentano, a lavorare rapidamente per risolverli e ad essere trasparenti con la nostra community sullo stato di Overwatch 2” si legge nel post sul blog ufficiale.

Overwatch 2: dopo i problemi arrivano weekend di Double Match XP

Blizzard ha inoltre promesso che questo weekend arriverà un’altra patch che migliorerà ulteriormente la stabilità del titolo. “Stiamo monitorando attentamente il gioco per individuare problemi e bug emergenti” ha fatto sapere la software house. Intanto però, dopo le scuse per il burrascoso lancio, gli sviluppatori sono pronti a farsi perdonare:

“Per recuperare il tempo perduto, stiamo pianificando diversi weekend di Double Match XP: confermeremo presto le date

Inoltre tutti i giocatori che effettueranno l’accesso dal 25 ottobre fino alla fine della Stagione 1, riceveranno in regalo una nuovissima skin leggendaria Capitan Mietitore Maledetto e un ciondolo per armi Health Pack (che potete vedere nelle immagini qui sotto). Per richiederli basterà effettuare l’accesso al gioco nella finestra temporale indicata.

Exit mobile version