Site icon Techprincess

Overwatch 2: il team di sviluppo anticipa alcuni dettagli sul nuovo sistema di ping

Overwatch 2: il team di sviluppo anticipa alcuni dettagli sul nuovo sistema di ping thumbnail

Overwatch 2 si prepara ad introdurre il richiestissimo sistema di ping al gioco. Il team di sviluppo ha confermato questa novità anticipando la volontà di migliorare, sempre di più, l’esperienza dei giocatori. In vista del rilascio del sistema di ping per Overwatch 2, gli sviluppatori hanno pubblicato un post sul blog ufficiale per descrivere al meglio le novità.

Overwatch 2 si prepara ad introdurre il sistema di ping al gioco

In attesa dell’arrivo di quest’attesa novità, il team di sviluppo di Overwatch 2 ha pubblicato un nuovo post sul blog ufficiale del gioco. Tale post, denominato “Uno sguardo al sistema di ping di Overwatch 2”, va ad anticipare quella che sarà la novità in arrivo nel corso del prossimo futuro. Il team ha anticipato di essere ancora al lavoro sul nuovo sistema di ping. Ci vorrà ancora del tempo prima di poter analizzare nel dettaglio questo nuovo sistema. Di certo, il team del gioco fornirà, a breve, ulteriori aggiornamenti.

Il commento degli sviluppatori

Il progettista principale, Adam Puhl, spiega così le caratteristiche di questo sistema: “È un modo di comunicare più preciso e comprensibile rispetto a qualcuno che urla ‘Reaper dietro’, oppure ‘Reaper, Reaper, Reaper!’ “. Il progettista di sistemi Gavin Winter chiarisce: “Uno dei nostri obiettivi era migliorare la comunicazione e dare ai giocatori un modo di interpretare visivamente le comunicazioni vocali”

 

Exit mobile version