fbpx
NewsTech

Apple porta Final Cut Pro e Logic Pro su iPad

Apple oggi ha annunciato Final Cut Pro e Logic Pro per iPad. I creatori di video e musica possono ora liberare la loro creatività in modi nuovi, possibili solo su iPad. Final Cut Pro e Logic Pro per iPad presentano nuovissime interfacce touch. Queste consentono agli utenti di migliorare i loro flussi di lavoro con l’immediatezza e l’intuitività del Multi-Touch.

Apple, su iPad sono finalmente disponibili Final Cut Pro e Logic Pro

Final Cut Pro per iPad introduce un potente set di strumenti per i creatori di video per registrare, montare, rifinire e condividere, il tutto da un unico dispositivo portatile. Logic Pro per iPad mette la potenza della creazione musicale professionale nelle mani di chi la crea, ovunque si trovi, con una collezione completa di strumenti sofisticati per la composizione di canzoni, la creazione di beat, la registrazione, l’editing e il mixaggio. Final Cut Pro e Logic Pro per iPad saranno disponibili su App Store in abbonamento a partire da martedì 23 maggio.

A partire dal 23 maggio, Final Cut Pro e Logic Pro per iPad saranno disponibili sull’App Store, ciascuno ad un prezzo di €4,99 al mese o €49 all’anno con un mese gratuito di prova*.Final Cut Pro è compatibile con i modelli iPad con chip M1 o modelli successivi, e Logic Pro sarà disponibile sugli iPad con chip A12 Bionic o modelli successivi. Final Cut Pro per iPad e Logic Pro per iPad richiedono iPadOS 16.4. 

apple visore realta virtuale 1

Apple WWDC 2023, i prodotti che secondo Gurman verranno presentati

Secondo Gurman, che ricordiamo è tra i leaker più affidabili quando si parla di futuri prodotti Apple, l’azienda presenterà queste novità alla WWDC 2023 del 5 giugno:

  • Il primo visore AR/VR di Apple, che salvo sorprese sarà chiamato Reality Pro
  • xrOS, il sistema operativo che verrà eseguito sul visore
  • iOS 17iPadOS 17macOS 14 e watchOS 10
  • Nuovi MacBook.
Apple 2023 Portatile MacBook Pro con chip M2 Pro: display...
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 PRO O M2 MAX – Con il chip M2 Pro o M2 Max hai tutta la potenza che ti serve per i progetti...
  • FINO A 18 ORE DI BATTERIA – Grazie all’efficienza del chip M2 Pro o M2 Max, il tuo MacBook Pro ti sta dietro giorno...
  • PERFETTAMENTE COMPATIBILE – Tutte le tue app professionali vanno veloci come il vento, anche Adobe Creative Cloud,...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button