fbpx
NewsVideogiochi

Overwatch Workshop trasforma gli eroi in aeroplani

Una nuova modalità permette agli eroi di volare e scatenare vere e proprie battaglie aeree, scopriamo di più!

L’Overwatch Workshop sta scatenando la creatività della community di Overwatch. L’ultima trovata che ha attirato l’attenzione del pubblico, è una mod che “trasforma” gli eroi in aeroplani per scatenare vere e proprie battaglie aeree.

La nuova funzione Workshop consente ai giocatori di creare degli script personalizzati del gioco e modificare le regole a proprio piacimento. L’utente Ghibliomatic ha colto la palla al balzo ed è riuscito a inserire un sistema di propulsione, simile a quello di Pharah, per far volare Bastion e trasformarlo in un “aeroplano”. In realtà si tratta poco più di sfere di energia rossa accorpate in modo da assomigliare, vagamente, ad un aereo ma il risultato finale, in termini di giocabilità, è piuttosto notevole.

La modalità sarà ampliata inserendo, tra i velivoli disponibili, anche Reinhardt, Lucio e D.va. Ognuno ha, ovviamente, le abilità che potrebbero essere usate da un aereo da combattimento. Reinhardt, per esempio, non potrà sferrare colpi di martello, ma può usare ripetutamente la sua abilità di tiro a fuoco a lungo raggio. Ghibliomatic ha affermato che tra i suoi progetti futuri è prevista una modalità “corsa” con D.Va, originariamente pensata dall’utente DarwinStreams.

Cosa ne pensate di questa modalità nata dal Workshop di Overwatch? Nel caso foste interessati, per provare questa modalità vi basterà inserire il codice 5XRVQ tra le partite personalizzate.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Kotaku

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button