NewsVideogiochi

Overwatch: il nuovo eroe Wrecking Ball è ora disponibile

Un mese fa vi avevamo parlato del 28esimo eroe di Overwatch, tale Wrecking Ball, giunto a noi dopo gli intriganti indizi con cui Blizzard ci ha tenuti impegnati. Oggi possiamo finalmente accogliere il piccolo, grande tank nel leggendario roster dello sparatutto, sfruttando le sue potenti abilità per ribaltare le sorti della partita.

"Sistemi pronti. Piccolo mammifero ai comandi".

Wrecking Ball, dalla Discarica di Junkertwon con furore

Hammond è il nome del criceto che si cela dietro Wrecking Ball, il campione indiscusso della Discarica di Junkertown. Questa piccola palla di pelo può vantare grandi conoscenze meccaniche, grazie alle quali ha potuto costruire un potente e temibile robot.

Il mech di Hammond può contare sugli efficienti Quadricannoni – l'arma primaria – per sbarazzarsi dei nemici che proveranno ad ostacolarci. Nell'arsenale di Wrecking Ball troveremo anche Campo Minato (Ultra), per rilasciare delle letali mine sul campo di battaglia, e un generatore di Scudi Adattivi, con cui proteggere i compagni nelle vicinanze.

Grazie al suo Rampone, Wrecking Ball potrà trasformarsi in palla e scagliarsi ad alta velocità contro gli avversari ed infliggere ingenti danni con Stella Cadente.

Riassumendo, ecco tutte le abilità di Wrecking Ball:

  • Arma principale: Quadricannoni, cannoni d'assalto automatici a media distanza
  • Rotolamento, trasformazione in palla e incremento della velocità massima
  • Rampone, un artiglio che permette di ancorarsi a un punto e dondolarsi; colpendo un nemico a piena velocità infliggeremo danni e lo respingeremo
  • Scudo Adattivo, scudi temporanei che assorbono danni in base al numero di nemici vicini
  • Stella Cadente, un potente schianto che respinge i nemici sottostanti
  • Ultra: Campo Minato, un gran numero di mine di prossimità di lunga durata che esplodono a contatto con i nemici

overwatch wrecking ball

Il grado di difficoltà per l'utilizzo di Wrecking Ball ammonta a tre stelle. Le sue abilità lo rendono perfetto per sfondare le linee difensive nelle fasi più decisive della partita e l'Ultra potrebbe rappresentare un grosso pericoloso se schierata nelle aree-chiave della mappa.

La community di Overwatch dà così il benvenuto al 28esimo Eroe del roster. Cosa pensate delle abilità del piccolo Hammond e del suo formidabile mech?

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker