La leggenda della celebre palla gialla continua con Pac-Man Museum +, in uscita a maggio, che consiste in una raccolta di 14 titoli dell’iconico franchise.
Pac-Man Museum + in uscita a maggio per console e PC
Pochi videogame sono iconici come il celebre Pac-Man, prediletto dagli amanti dei cabinati e amato dai gamers da console. La palla gialla che ama mangiare ma odia i fantasmi. Un franchise così popolare da essere nominato dai terrapiattisti per giustificare l’assenza di rotondità del globo terrestre. E per celebrare la saga del nostro amichetto giallo arriva Pac-Man Museum +: una raccolta di 14 dei migliori titoli della serie per console e PC.
L’uscita è fissata per il 27 maggio 2022, e avverrà per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (con il supporto a Xbox Play Anywhere). Nella stessa data il gioco sarà anche compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S, nonché giocabile con Xbox Game Pass. Ecco il trailer ufficiale.
Provando i vari titoli sarà possibile completare sfide e missioni in ciascuno dei 14 giochi previsti dalla collezione. I giocatori potranno così accumulare monete per personalizzare la propria sala giochi virtuale in-game. Che poi definirla sala giochi sarebbe limitativo: come dice il titolo si tratta di un vero e proprio museo, ma vietato l’ingresso ai fantasmini colorati. Grazie alle monete, dicevamo, si potranno sbloccare cabinati, decorazioni, poster e molti altri oggetti. Ci sarà anche un jukebox per ascoltare la musica.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API