fbpx

Packlink annuncia la partnership con ezebee per aiutare le piccole imprese

Packlink, il sito web che consente di comparare i diversi servizi di spedizione, ha annunciato la partnership con ezebee.com, una piattaforma di e-commerce dedicata alle PMI che permette di vendere online senza costi aggiuntivi. Grazie all’integrazione di Packlink PRO, i rivenditori online potranno risparmiare sui costi di spedizione servendo contemporaneamente molti più clienti, senza distinzioni […]


Packlink, il sito web che consente di comparare i diversi servizi di spedizione, ha annunciato la partnership con ezebee.com, una piattaforma di e-commerce dedicata alle PMI che permette di vendere online senza costi aggiuntivi.

Grazie all'integrazione di Packlink PRO, i rivenditori online potranno risparmiare sui costi di spedizione servendo contemporaneamente molti più clienti, senza distinzioni di nazionalità, e contando su servizi come l'importazione automatica di ordini e fatture.

"Packlink e ezebee.com si completano perfettamente – ha commentato Julia Emmert, Founder e CMO di ezebee.com. – Tutti i nostri venditori devono investire ulteriore tempo per cercare il miglior servizio di spedizione. Packlink offre la soluzione ideale per risolvere questa questione. D’altro canto noi offriamo agli utenti professionali di Packlink il migliore marketplace con una scalabilità internazionale".

"Andando a colmare il divario tra la vendita online e la consegna, siamo in grado di rendere il mondo delle spedizioni semplice e gestibile oltre a consentire ai venditori online di usufruire dei migliori costi di delivery", ha dichiarato Silvia Pedrazzi, Country Manager Packlink Italia.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link