Site icon Techprincess

Pagamento in contanti per gli acquisti online? Ora è possibile con Amazon

Pagamento in contanti per gli acquisti online? Ora è possibile con Amazon thumbnail

jp valery lVFoIi3SJq8 unsplash scaled

Amazon offre un nuovo per fare acquisti online, sicuro e semplice. La novità consente di pagare in contanti gli ordini effettuati sull’e-commerce, presso un punto vendita Western Union aderente. Basta selezionare la filiale più vicina, il tutto senza alcun costo aggiuntivo. Dopo avere completato il pagamento in contanti, l’ordine verrà spedito all’indirizzo indicato al momento della conferma dell’ordine su Amazon.

Per fare acquisti online su Amazon non c’è più bisogno di avere per forza una carta di credito o di debito o di aggiungere online i dati bancari. Per tutti colori che preferiscono i metodi tradizionali è possibile pagare l’ammontare in contanti, entro 48 ore dall’acquisto in un punto vendita vicino. Senza commissioni.

Come funziona il pagamento in contanti?

Pochi passaggi e semplici: basta scegliere i prodotti, aggiungerli al carrello e selezionare la dicitura Paga in contanti”. Arriverà una mail con un codice che dovrete esibire in un punto vendita Western Union, per effettuare il pagamento in contanti della merce. Una volta pagato l’ordine verrà preso in carico da Amazon e riceverete il vostro pacco a casa. Se avete Amazon Prime potete usufruire della spedizione veloce.

Per conoscere il punto di vendita aderente più vicino vi basta andare alla pagina dedicata e cercare nella vostra zona.

Potete acquistare qualsiasi prodotto troviate sull’e-commere Amazon: dai tv, agli smartphone, ma anche spazzolini da denti, smartwatch, vestiti, scarpe. Non ci sono limiti o vincoli sulla merce acquistabile con questo metodo di pagamento. Se la mancanza di una carta di credito o debito è stato il vostro freno per gli acquisti, da ora non sarà più un problema.

Exit mobile version