fbpx
CulturaNewsPersonaggi

Elon Musk nega la relazione con la moglie di Sergey Brin

La verità del CEO di Tesla sul flirt con Nicole Shanahan

Elon Musk torna a far parlare di sè. E stavolta non riguarda Twitter. Secondo un rapporto del Wall Street Journal, il CEO di Tesla ha rovinato la sua amicizia con Sergey Brin – co-founder di Google – per via di una relazione avuta con sua moglie, Nicole Shanahan. A quanto pare, la coppia avrebbe chiesto il divorzio all’inizio di quest’anno, a causa di “differenze inconciliabili“. Ma Musk sembrerebbe non essere tra le motivazioni che hanno portato i due sapersi, almeno stando a quanto riferito dall’imprenditore stesso. Sarà vero? Chissà.

Elon Musk e Nicole Shanahan: la verità sulla relazione con la Signora Google

Secondo quanto riferito dal WSJ, la relazione tra Musk e Shanahan sarebbe trapelata all’evento di Art Basel a Miami, dopo che l’imprenditore aveva chiuso la storia con Claire Boucher. Allora Brin e sua moglie erano già divorziati, anche se continuavano a vivere sotto lo stesso tetto. La storia tra Mr e Mrs Google, infatti, non sembrava andare bene già da un po’, sia per via delle problematiche legate al Covid-19 sia per le difficoltà relative alla gestione della figlia. In ogni caso, secondo il CEO di Tesla queste sarebbe solo chiacchiere tutt’altro che fondate. “Sergey ed io siamo amici ed eravamo a una festa insieme ieri sera! Ho visto Nicole solo due volte in tre anni, entrambe le volte con molte altre persone in giro. Niente di romantico“, ha risposto in un tweet indirizzato chiaramente al WSJ.

Non faccio nemmeno sesso da secoli (sigh)“, ha ironizzato su Twitter l’imprenditore. D’altronde, la vita sentimentale di Musk è sempre stata al centro dell’attenzione dei media. All’inizio di questo mese, ad esempio, un rapporto di Insider ha rivelato che Musk aveva avuto due gemelli da Shivon Zillis, un alto dirigente di Neuralink. I bambini sarebbero nati poco prima del secondo figlio di Musk e Boucher, portando così a nove il numero dei figli del CEO di Tesla. Per non parlare dello scandalo che qualche mese fa aveva coinvolto l’imprenditore, accusato di aver fatto delle avance sessuali ad un’ex assistente di volo di SpaceX.

Non se la passa certo meglio Brin, che nel tempo si è guadagnato il nomignolo “il playboy di Google” per via del suo coinvolgimento con le dipendenti dell’azienda. Tra le presunte fiamme del co-founder del colosso tecnologico ci sono la responsabile delle Risorse Umane Heather Cairns, la responsabile Marketing di Google Glass Amanda Rosenberg e altre ancora. E forse proprio le donne sono state il tema in comune tra i due. Un tempo, infatti, sono stati amici intimi. Tanto che Brin ha offerto $ 500000 di finanziamento a Tesla durante la recessione del 2008. E Musk lo ha reso il primo a a possedere la Model X nel 2015. Insomma, il rapporto tra i due era buono. Ma poi qualcosa sembra essere andato storto. Che sia stata davvero la relazione di Musk e Shanahan?

Offerta

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button