Site icon Techprincess

Panasonic: annunciata la partnership con Ferrari Electronics

Panasonic Business annuncia una partnership con Ferrari electronic AG volta a fornire una gamma completa e compatibile di soluzioni di comunicazione dotate di funzionalità per la registrazione delle chiamate.

Ferrari electronic AG, produttore leader tedesco nel settore delle comunicazioni unificate, collaborerà con Panasonic per garantire la compatibilità del proprio sistema di registrazione delle chiamate con una varietà di prodotti esclusivi di Panasonic, tra cui dispositivi analogici, digitali, SIP e IP.

La soluzione di Ferrari electronic offre funzioni di registrazione in tempo reale per le chiamate telefoniche VOIP, che consentono agli utenti di verificare comodamente lo stato di tutte le linee, ascoltare chiamate live e avviare manualmente le registrazioni. Utilizzando un browser di chiamata incorporato è possibile cercare, riprodurre, inviare, archiviare ed eliminare registrazioni. Questa soluzione è dunque perfetta per settori come quelli dell’assistenza sanitaria, degli studi legali e delle telecomunicazioni.

Il software, compatibile con i dispositivi Panasonic, permette il funzionamento simultaneo di dispositivi di chiamata tradizionali e del registratore VoIP, utilizzando gli stessi database e server client. In particolare, il sistema Ferrari electronic è predisposto per integrarsi con la soluzione per comunicazioni unificate UC Pro di Panasonic, che supporta le serie KX-NS e KX-NSX e assicura comunicazioni rapide e semplici a più di 2.500 interni. Inoltre, i dispositivi Panasonic diventano compatibili con le soluzioni per messaggistica unificata e comunicazioni unificate di Ferrari electronic.

[amazon_link asins=’B01E5Y43C2,B00KNCXFR0,B01LWMMF2U’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f54122ac-4c7f-4d29-b74e-b16fb7d87399′]

 

Exit mobile version