fbpx
NewsVideogiochi

Call of Duty: Modern Warfare, disponibile la seconda stagione

Dopo numerosi voci e anticipazioni trapelate, la seconda stagione di Call of Duty: Modern Warfare è stata ufficialmente svelata. La sua nuova raccolta di mappe, modalità e ricompense è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre, ci sono forti indicazioni che una modalità Battle Royale sia imminente.

Le mappe della seconda stagione di Modern Warfare

La seconda stagione di Call of Duty: Modern Warfare basa le novità attorno la lotta contro Al-Qatala, mentre tenta di isolare la città di Verdansk usando una testata nucleare sovietica rubata. “Sull’orlo di una catastrofe globale”, spiega Activision, “il Capitano Price manda Ghost per rintracciare la posizione della testata prima che sia troppo tardi.”

La seconda stagione promette cinque nuove mappe che saranno rilasciate nel corso di alcune settimane, tre di loro già disponibili da oggi. Infatti ad oggi i giocatori possono giocare alle seguenti tre mappe:

  • Rust: la famosa mappa multiplayer amata dai giocatori in Modern Warfare 2, con combattimenti intensi.
  • Atlas Superstore: una mappa ambientata nel magazzino di un centro commerciale, sotto il controllo delle forze di Al-Qatala.
  • Zhokov Boneyard: una vasta discarica di aeroplani a Verdansk.

Rust è disponibile nella modalità Multigiocatore e Scontro, per partite ravvicinate 2v2. Atlas Superstore è disponibile nella modalità Multigiocatore e Zhokov Boneyard in quella Guerra Terrestre.

Più avanti saranno rilasciate le due mappe aggiuntive. Khandor Hideout, una mappa Multigiocatore ambientata in un deserto isolato, e Bazaar, nella modalità Scontro.

Le nuove modalità di gioco

Un’altra novità della seconda stagione di Modern Warfare è il ritorno di alcune modalità multigiocatore. Da subito è disponibile il torneo Gunfight, formato da 32 giocatori che si sfidano con scontri a fuoco 2v2 ad eliminazione diretta. Inoltre, più avanti saranno disponibili modalità aggiuntive, come Demolition dove due squadre attaccano e distruggono i luoghi dell’esplosione.

Activision dichiara che arriveranno altre modalità aggiuntive nel corso della seconda stagione e ci sono svariate ipotesi che sostengono che sia imminente una modalità Battle Royale. Infatti, alla fine della cinematic della seconda stagione si intravede un’enorme mappa in mezzo alle nuvole di fumo, con dei giocatori che si lanciano col paracadute da un aereo.

Le altre novità della seconda stagione di Modern Warfare

Le novità non finiscono qui. Con la nuova seconda stagione arrivano anche nuovi contenuti nel sistema Battle Pass. I giocatori, infatti, possono sbloccare gratuitamente fino a due nuove armi funzionali, 300 punti COD, schede telefoniche e molto altro. Con la modalità premium del Battle Pass, invece, si otterranno fino a 1300 punti COD, nuove skins e missioni, sbloccando fino a 100 nuovi livelli.

Per ulteriori informazioni potete visitare il blog di Activision.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button