fbpx
CulturaNewsPersonaggiSpettacoli

Muccino dispiaciuto per Will Smith: “ha rovinato la serata più importante”

Il regista italiano ha diretto due volte l'attore ed è addolorato

Gabriele Muccino si dice addolorato per quanto successo fra Will Smith e Chris Rock durante la notte degli Oscar. Il regista de La ricerca della felicità e Sette anime pensa che l’attore abbia “rovinato la serata più importante della sua vita”.

Gabriele Muccino: Will Smith harovinato la serata più importante”

Gabriele Muccino ha diretto in due film Will Smith: La ricerca della felicità e Sette anime. E il regista italiano conosce il talento immenso di Smith, premiato ieri sera con il primo Oscar per la sua interpretazione in King Richard. Ma il film sul padre di Serena e Venus Williams non è il motivo per cui tutti discutono di Will Smith.

Dopo che Chris Rock aveva fatto una battuta sulla moglie Jada Pickett Smith, in particolare sui suoi capelli rasati per l’alopecia, Will ha colpito con uno schiaffo Chris Rock. Poi ha urlato due volte di non nominare sua moglie.

will smith chris rock schiaffo reazioni oscaroscar 2022 min

Muccino ha commentato l’accaduto su Twitter. “Mi dispiace enormemente per come Will sia riuscito a rovinare la serata più importante della sua vita. Nessuno sa i pregressi di quel nervo tanto scoperto da fargli perdere così controllo. Lui sa sempre come uscire da ogni situazione. Il fatto che ieri sia inciampato mi addolora.”

Il regista già nei giorni scorsi aveva predetto che Will Smith avrebbe vinto, e che se lo sarebbe meritato. Aveva twittato: “Domani sera Will Smith vincerà l’#Oscar che sfiorò per 15 voti con la nostra ricerca della felicità. Lui è sensazionale. Ci siamo scritti e se lo sente anche lui secondo me. Anche se non si può dire. Ma io vado contro la superstizione e domani so che godrò con lui!

Ora però quello schiaffo rischia di rovinare un successo che Will Smith insegue da molto. Chris Rock non ha sporto denuncia ma sembra che l’Academy possa prendere provvedimenti seri. E in ogni caso, i social e tutta la stampa stanno concentrando l’attenzione sulla violenza di quel gesto piuttosto che sui meriti artistici di Will Smith.

Bestseller No. 1
King Richard
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Will Smith, Aunjanue Ellis, Jon Bernthal (Attori)
  • Reinaldo Marcus Green (Direttore) - Zach Baylin (Scrittore) - Tim WhiteProdotto

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Il Corriere della Sera

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button