Site icon Techprincess

Paramount+: le nuove uscite di ottobre tra film e serie tv

Paramount+: le nuove uscite di ottobre tra film e serie tv thumbnail

È stato presentato il palinsesto del mese di ottobre 2023 di Paramount+, con tutti i film e le serie tv previste per il prossimo mese.

Paramount+, ottobre 2023: Drag Race Italia S3. Disponibile dal 13 ottobre

In DRAG RACE ITALIA S3 le drag queen più agguerrite del Paese sono pronte a mettere alla prova il loro carisma, la loro unicità e il loro talento nella gara per essere incoronate “Italia’s Next Drag Superstar “. La terza stagione sarà disponibile in esclusiva in Italia su Paramount+ e a livello globale – Italia esclusa – su WOW Presents Plus da venerdì 13 ottobre. 

Accanto a Priscilla, conduttrice del programma, siedono l’insostituibile Chiara Francini e le new entry Paolo Camilli e Paola Iezzi. Nella colonna sonora di DRAG RACE ITALIA S3 è presente il brano inedito The Queens. Scritto da Paola Iezzi e dallo svedese Johannes Willinder, che l’ha anche prodotto.

Svelate anche le 13 queen di questa stagione di DRAG RACE ITALIA S3: Adriana Picasso, Amy Krania, Leila Yarn, Lighting Aurora, Lina Galore, Melissa Bianchini, Morgana Cosmica, La Prada, La Sheeva, Silvana della Magliana, Sissi Lea, Sypario, e Vezirja.

Scopri l’offerta DISNEY+ con i nuovi Originals, film di successo, serie imperdibili e molto altro ancora

Paramount+, ottobre 2023: Bargain – Trattativa mortale. Disponibile dal 5 ottobre

BARGAIN – TRATTATIVA MORTALE è un adattamento dell’omonimo cortometraggio pluripremiato del regista Lee Chung-hyun, uscito nel 2015. Il regista e scrittore Jeon Woo-sung, che faceva parte del team di produzione del corto originale, ha ripreso la storia e l’ha sviluppata in una serie in sei parti. 

In BARGAIN – TRATTATIVA MORTALE, alcuni uomini vengono attirati in un hotel isolato con la scusa di un incontro sessuale. Vengono poi essere coinvolti in un traffico di organi e venduti all’asta al miglior offerente. Dopo un terremoto catastrofico, le vittime, i trafficanti e gli acquirenti rimangono intrappolati nell’edificio in rovina. Tagliati fuori dal mondo esterno, devono lottare per sopravvivere ad ogni costo. 

Protagonisti della serie gli attori Jin Sun-kyu, Jun Jong-seo e Chang Ryul. La serie è co-scritta da Choi Byeong-yun e Kwak Jae-min e prodotta dallo showrunner e creatore Byun Seungmin e da Bang Jin Ho. La serie è stata premiata con il Critics’ Choice Award al Seriencamp Festival di Colonia a giugno. Ha vinto il premio per la migliore sceneggiatura a Canneseries all’inizio di quest’anno.

The Burning Girls. Disponibile dal 19 ottobre

Ambientato a Chapel Croft, un villaggio tormentato da una storia oscura e turbolenta, THE BURNING GIRLS vede arrivare il reverendo Jack Brooks (Samantha Morton) e sua figlia Flo (Ruby Stokes) nella speranza di un nuovo inizio. Le due troveranno un villaggio pieno di cospirazioni e segreti dove scoprire la verità può essere mortale in una comunità dal passato sanguinoso.

Jack è una madre single perseguitata da una tragedia nella sua chiesa precedente e dall’onere della morte del marito. Sua figlia Flo, quindicenne, è un’adolescente anticonvenzionale. Più Jack e Flo scoprono sul passato di Chapel Croft, più vengono trascinate nelle antiche spaccature, nei misteri e nei sospetti di questo villaggio. 

Oltre a Morton e Stokes, nella serie anche Conrad Khan (“Peaky Blinders”) nei panni di Lucas Wrigley, Paul Bradley Janie Dee, Jane Lapotaire, John Macmillan, Rupert Graves, Elodie Grace Orkin, Safia Oakley-Green, Beth Cordingly, David Dawson, Jack Roth, e Mollie Holder.

Compagni di viaggio (Fellow Travelers). Disponibile dal 28 ottobre

Creata dal candidato all’Oscar Ron Nyswaner e basata sul romanzo di Thomas Mallon, COMPAGNI DI VIAGGIO è una storia d’amore e un thriller politico, che racconta l’instabile storia tra due uomini molto diversi che si incontrano nella Washington dell’era McCarthy. 

Matt Bomer interpreta il bello e carismatico Hawkins Fuller, che porta avanti una carriera finanziariamente gratificante, dietro le quinte in politica, mentre Tim Laughlin (Jonathan Bailey) è un giovane pieno di idealismo e fede religiosa. Iniziano una storia d’amore proprio mentre Joseph McCarthy e Roy Cohn dichiarano guerra ai “sovversivi e ai deviati sessuali”, dando inizio a uno dei periodi più bui della storia americana del XX secolo.

Nel corso di quattro decenni, i cinque protagonisti Hawk, Tim, Marcus (Jelani Alladin), Lucy (Allison Williams) e Frankie (Noah J. Ricketts) attraversano le proteste della guerra del Vietnam negli anni Sessanta, l’edonismo degli anni Settanta e la crisi dell’AIDS degli anni Ottanta. Nyswaner e Bomer sono i produttori esecutivi insieme a Robbie Rogers. Anche Daniel Minahan è produttore esecutivo e dirige i primi due episodi. 

Frasier S1. Disponibile dal 13 ottobre

FRASIER segue Frasier Crane (Grammer) mentre torna a Boston con nuove sfide da affrontare, nuove relazioni da stringere e un vecchio sogno o due finalmente da realizzare. Oltre a Grammer, la nuova serie vede protagonisti Jack Cutmore-Scott nei panni del figlio di Frasier, Freddy; Nicholas Lyndhurst nel ruolo del vecchio compagno di college di Frasier diventato professore universitario, Alan; Toks Olagundoye nel ruolo di Olivia, collega di Alan e capo del dipartimento di psicologia dell’università; Jess Salgueiro nel ruolo della coinquilina di Freddy, Eve; e Anders Keith nel ruolo del nipote di Frasier, David. 

FRASIER è stato scritto da Chris Harris e Joe Cristalli, che sono anche produttori esecutivi insieme a Kelsey Grammer, Tom Russo e Jordan McMahon. I primi due episodi della serie sono diretti dal regista e creatore televisivo James Burrows, noto soprattutto come co-creatore, produttore esecutivo e regista dell’acclamata Cheers, nonché della prima serie originale Frasier, presentata per la prima volta in televisione 30 anni fa e disponibile per lo streaming su Paramount+.

I nuovi contenuti dai brand

Ad ottobre, dal brand MTV, arriva una novità dall’universo di SOUTH PARK; sempre da MTV il documentario BEHIND THE MUSIC, disponibile dal 19 ottobre; e ancora, LOUIS TOMLINSON: ALL OF THOSE VOICES, dal 5 ottobre sulla piattaforma e MILLI VANILLI, dal 25 ottobre. In day and date con Nickelodeon, il 28 ottobre, arriva THE REALLY HUNTED LOUD HOUSE

SU PARAMOUNT+ TANTI ALTRI FILM IN ARRIVO PER TUTTI I GUSTI: per gli amanti del cinema coreano arrivano titoli come A TALE OF SISTERS, BURNING, LITTLE FOREST, TRAIN TO BUSAN PENINSULA, THE QUIET FAMILY.

Durante il mese Paramount+ arricchisce il racconto e la rappresentazione della comunità LGBTQIA+ sul servizio, rendendo disponibili oltre ai già citati Drag Race Italia s3 e Compagni di Viaggio, anche film iconici come CAROL, I RAGAZZI STANNO BENE, IO E LEI, LA VITA DI ADELE, HAPPY TOGETHER e tanti altri.

Per una “scorpacciata” di Horror, segnaliamo SCREAM VI, LA FAMIGLIA ADDAMS, EVIL, SCHOOL SPIRITS, TWIN PEAKS, WOLF PACK e tantissimi altri contenuti a tema Halloween, sempre presenti su Paramount+. 

Offerta
SAMSUNG Crystal UHD UE50CU7190UXZT, Smart TV 50" Serie...
  • PurColour offre colori ottimizzati per immagini vivde e realistiche, che rendono ancora più coinvolgenti i tuoi film o...
  • Il potente processore Crystal 4K, con un sistema di Upscaling, regala a tutti i tuoi contenuti preferiti una risoluzione...
  • Con tre categorie - Media, Game e Ambient - Smart Hub ottimizza la tua esperienza in base al tuo utilizzo della TV
Exit mobile version