Sonic the Hedgehog 2 non arriverà nelle sale prima dell’8 aprile; tuttavia, Paramount ha già confermato l’arrivo di un terzo film e una serie TV spin-off di Knuckles. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Paramount conferma: in arrivo Sonic 3 e una serie TV su Knuckles
Paramount ha recentemente confermato che un terzo film di Sonic è attualmente in fase di sviluppo, insieme a una serie in streaming Paramount+ ispirata a Knuckles, con Idris Elba. Attraverso un post pubblicato su Twitter, il CEO di Sega, Haruki Satomi, ha dichiarato:
Siamo lieti di annunciare che il terzo film teatrale di Sonic e la prima serie live action di Sonic per Paramount+ sono in fase di sviluppo attivo.
Il primo trailer di Sonic 2 ha confermato la presenza della nuova spalla del personaggio principale, Tails, doppiata da Colleen O’Shaughnessy. Abbiamo anche visto il ritorno del cattivo del primo film, il Dr. Robotnik (Jim Carrey), che sta cercando di ottenere i Chaos Emeralds. Ad aiutarlo nella sua ricerca c’è nientemeno che Knuckles l’Echidna, che mostra al pubblico i suoi poteri, accompagnati dalla voce elegante di Idris Elba.
Secondo quanto rivelato, Elba darà la voce a Knuckles anche nella serie in streaming, il cui arrivo è previsto per il 2023.
Il primo film di Sonic è stato uno degli adattamenti di videogiochi di maggior successo finora, rendendo inevitabile il lancio di un sequel. La Paramount deve essere piuttosto sicura di questo per aver già annunciato Sonic 3 e una serie in streaming, per giunta. Il trailer sembrava promettente ma avremo ogni conferma solo l’8 aprile, quando la pellicola uscirà nelle sale cinematografiche.
Per ulteriori informazioni sulle pellicole di Sonic, potete consultare il sito ufficiale. Se invece volete recuperare il primo capitolo di Sonic, potete trovarlo sulla piattaforma di Netflix.
LEGGI ANCHE: Sonic, il sequel gioca a fare Matrix
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API